Vai al contenuto

problema trasporto di MP3


Messaggi raccomandati

Forse vi sembrerà stupido ...il mio problema ma non me ne intendo molto di audio anche se lo trovo molto interessante tecnicamente parlando.

Dunque il mio problema è questo: ho su ITUNES circa 5,7 GB di mp3, è un archivio prezioso a cui tengo particolarmente e vorrei fare un bake up su un HD esterno da 40 GB usb2 che ho collegato al MAC, così... seleziono tutti i brani e materalmente tento di copiare il blocco, in una cartella dentro l'hd... sembra che stia copiando ... ma poi ,dopo un bel po di tempo che gli lascio visto che sono tanti, non ha fatto nulla!!! provo ad esportare ma sul menù di ITUNES ho solo le voci: esporta elenco brani..o esporta libreria e copia solo un foglietto.

PERCHE'? CHE CAVOLO DEVO FARE?

non ditemi un DVD perchè lo so come si fa.

GRAZIE a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

Basta che prendi la cartella in cui sono contenuti fisicamente i tuoi brani e li copi dove vuoi.

ma materialmente con un drag and drop... dall'elenco totale di itunes alla cartella di destinazione non lo fa perchè sono troppi?

e dove dovrebbe essere situata la cartella con i miei 5 gb di mp3?

perchè quella che vedo nella libreria non contiene tutti quelli che in realtà ho in itunes.

GRAZIE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...