Vai al contenuto

Motu 828 MKII FireWire+Macbook Pro 15'' Alu


Messaggi raccomandati

Gentilissimi del forum,

vi scrivo perchè ho un problema non da poco con il mio nuovo Macbook pro 15'' 4g e la mia scheda audio Motu 828 MKII, Firewire.

Come è noto i nuovi mac pro non hanno la firewire 400 e quindi per poter connettere la Motu al mio Mac ho acquistato un adattatore della Sonnet, con il quale non sono riuscito a fare andare la scheda. A questo punto, pensando che fosse difettoso o non consono l'adattatore, ho acquistato un cavetto della LaCie (400-800) ma anche con il cavetto niente!!!!

Praticamente la scheda e il Mac non dialogano è come se non fossero neanche collegati l'uno all'altra!!!!

A questo punto ho pensato che non andasse l'ingresso FireWire 800 del Mac, ma così non è perchè il mio HD esterno dialoga benissimo se collegato alla porta firewire; ho provato anche la MOTU sul mio vecchio Asus con Winzoz Xp Sp2 e non mi ha dato nessun tipo di problema.

Adesso sono perso, non sapreste consigliarmi cosa fare?

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

Grazie Alessandro.

PS: vorrei precisare che sono un nuovo utente Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti butto la prima che mi viene in mente...Hai guardato sul sito della Motu se è stata rilasciato un aggiornamento firmware o di cuemix console per il tuo macbook pro?

perchè a seconda del firmware anche la mia motu ultralite dava problemi.

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...