nico96 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Da 1 a 10? una volta avevo i capelli tipo caparezza sta sera gli ho stirati:dance: When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 100! Anche io li preferisco lisci...li stiro tutti i giorni -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 100!Anche io li preferisco lisci...li stiro tutti i giorni tutti i giorni:shock:e non si rovinano? When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 tutti i giorni:shock:e non si rovinano? Ne ho anche piu' di prima Le piastre moderne non sono dannose. Basta che non lasci la ciocca tre ore nella piastra e che vai di passate veloci sennò si che si infiamma la capoccia -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jommy Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 a me la piastra dà l'idea che prima o poi i capelli si rovinino Macbook iPhone iPod Xbox360 YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ne ho anche piu' di prima Le piastre moderne non sono dannose. Basta che non lasci la ciocca tre ore nella piastra e che vai di passate veloci sennò si che si infiamma la capoccia Allora mia madre l' ha detto apposta:ghghgh::ghghgh:dice che sembro un barboncino:mad: When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 a me la piastra dà l'idea che prima o poi i capelli si rovinino ti posto una foto di come avevo i capelli prima cosi capisci il significato di ROVINATI:ghghgh: When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plutinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Torna, torna catalessi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 a me la piastra dà l'idea che prima o poi i capelli si rovinino Dipende anche dalla fragilità del capello. Comunque nessun danno irreparabile se proprio dovesse verificarsi. -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lozofun Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 i... miei... OCCHIIIIII!!!!!! aiuto! la p i g r i z i a è il motore del progresso. (Bruno Munari) REVLUTION! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Torna, torna catalessi! Muhahah anche io ascolto capa !Cmq nulla batte la mia parte intollerante:p When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Posta una foto del prima asd -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plutinus Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Muhahah anche io ascolto capa !Cmq nulla batte la mia parte intollerante:p Sì ma era per dire che sicuramente stavi meglio prima Torna alla capa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Sì ma era per dire che sicuramente stavi meglio prima Torna alla capa! Serve prima una foto del prima. A me i ricci piacciono sulle donne...ma solo se ben curati Nei maschi mi da l'idea di poco curato uno con la capoccia di Caparezza -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 a me piacciono......le tende !!!! VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 a me piacciono......le tende !!!! Daiii!!!Dopo ci rimane male!!!Sta passando un'età particolare, abbi rispetto! -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 parli di rispetto con mia ?? va bbene non posso rifiutare.... (allego mia foto per soffermare differenza di età ) VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 parli di rispetto con mia ??va bbene non posso rifiutare.... (allego mia foto per soffermare differenza di età ) Bedda madre!!! -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Vedo che come occhiaie stai messo bene nico, che fai la notte? della serie "senti chi parla"… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ma sembri più grande dalla foto comunque stai bene cosi;) Vedo che come occhiaie stai messo bene nico, che fai la notte?della serie "senti chi parla"… No jack lui fa un lavoro diverso tanto duro lavoro Lavora con il legname e con una iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 E' vero, sembra piu' grande. Diversamente dai bimbini di terza media che han visitato la scuola all'Open Day l'altro giorno... -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ma sembri più grande dalla foto comunque stai bene cosi;)No jack lui fa un lavoro diverso tanto duro lavoro Lavora con il legname e con una Sempre a pensar male… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WinAndMac43 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Sempre a pensar male… Dai si scherza:ghghgh: iMac OS X 10.6+ [iMac9,1] Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1] Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1] iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Facendo la piastra tutti i giorni i capelli si rovinano eccome.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Facendo la piastra tutti i giorni i capelli si rovinano eccome.... E' molto peggio fare lo shampoo tutti i giorni... Io in 3 anni (anzi, quasi 4) ne ho anche di piu'... -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Dai si scherza:ghghgh: Naturalmente… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Priks Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 :ghghgh: Il topic dei 30enni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 E' molto peggio fare lo shampoo tutti i giorni...Io in 3 anni (anzi, quasi 4) ne ho anche di piu'... Si anche quello non fa bene... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ... Pensiero profondo... -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.