Vai al contenuto

dubbio macbook pro a neanche 1 mese dall'acquisto


Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho un dubbio e vorrei esporvelo per cercare di chiarirmi con me stesso.

Per natale mi sono regalato un macbook pro early 2008 2.5ghz 250gb hard disk scheda video 512mm ,ram 2gb e schermo 15.4 . Fin qui tutto ok. Finora l'ho usato pochissimo ma davvero pochissimo ma per quello che dovrei fare (web designer) ho avuto l'impressione che lo schermo 15 pollici sia un po piccolino.Adesso potrei avere ad un prezzo vantaggioso lo stesso modello ma con scheda video da 256mb e un hard disk meno capiente ma con schermo 17 pollici e non so cosa fare.

Mi rivendo il mio macbook pro (tanto è nuovo praticamente) e allo stesso prezzo mi prendo il 17 pollici oppure mi acquisto uno schermo esterno per il mio 15 pollici??? aiutoooo

:cry:

cosa ne dite voi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei lo schermo esterno, se ti trovi bene col mbp.... altrimenti me lo regali..... hihhihihi....... :-))))

potrei regalartelo...passami l'indirizzo in privato :cry:

cmq il mio dubbio è che con circa 1550 euro potrei prendere il mbp 17 pollici e come prezzo credo sia ottimo o no ??? se invece decidessi di prendere lo schermo esterno quale potrei prendere e quanto andrei a spendere?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

schermo esterno tutta la vita

con la macchina che hai poi :mad:

:cry:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il tuo non riesci più a rivenderlo a 1550...per cui dovresti comunque mettere la differenza di prezzo per prendere il 17".

Io terrei il 15" e, come suggerito dagli altri utenti, prenderei un bel monitor esterno.

Tastiera e mouse puoi usare quelli del MBP, basta che lo schermo esterno lo affianchi a quello originale. Io ho la tua stessa macchina e non la darei via per nulla...beh, forse per un MacPro potrei pensarci :ghghgh:

MacBook Pro 15", iMac 17", iPod Nano 1G, iPod Touch 2G

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il tuo non riesci più a rivenderlo a 1550...per cui dovresti comunque mettere la differenza di prezzo per prendere il 17".

Io terrei il 15" e, come suggerito dagli altri utenti, prenderei un bel monitor esterno.

Esatto... il mio 15" con identiche carattersitiche l'ho comprato nuovo a 1450€... calcola tu a quanto dovresti venderlo usato (seppure pochissimo)... Io mi sono appena preso l'apple cinema display 23", è splendido, ma anche comprandolo usato (unica possibilità visto che ormai è fuori commercio) resta un bell'investimento...

SAleX - Sexy Saviour

Macbook Pro 2,5Ghz, Apple Cinema Display 23", iMac Intel 20", iPod classic 160Gb, iPhone 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... il mio 15" con identiche carattersitiche l'ho comprato nuovo a 1450€... calcola tu a quanto dovresti venderlo usato (seppure pochissimo)... Io mi sono appena preso l'apple cinema display 23", è splendido, ma anche comprandolo usato (unica possibilità visto che ormai è fuori commercio) resta un bell'investimento...

beh non credo si sia svalutato molto

se non erro il suo valore usato è 1380 euri !!!

non pochi eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sostanzialmente da una cosa, il portatile lo usi come portatile o no? Se lo tieni sempre in casa puoi farti il 17, se invece te lo porti in giro meglio restare con il 15 ed aggiungere un bello schermo esterno magari un 22 o 24 pollici

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo schermo esterno puoi sbizzarrirti, secondo me prendi un bel 22 esterno al costo minimo di 200 euro, poi dipende dalla qualità che vuoi, e vai tranquillo, tastiera e mouse puoi iniziare a tenere quelli del macbook, poi quando avrai un altro pò di soldi prendi una esterna, tanto non è che ci spendi un infinità(sempre con il "dipende dalla qualità" ovviamente).

Io terrei il 15 perchè + leggero e portatile il 15 non mi smebra piccolo, è giusto. Il 178 per un lavoro serio potrebbe comunque risultare un pò stretto di tanto in tanto quindi la soluzione migliore mi se,mbra 15 ed esterno per ogni esigenza.

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti lo uso soprattutto in casa ma sai potrebbe capitare l'usdcita di tanto in tanto.il dubbio mi era sorto solo perxhè potevo avere in offerta il 17 pollici a 1500 euro tutto qui. Leggo che molti di voi mi consigliano un bel monitor esterno...quasi quasi mi avete convinto. Non vorrei spendere piu di 200/230 euro.cosa mi consigliate ? quali parametri devo considerare ? grazie milla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...