Vai al contenuto

Piccolo sondaggio Macbook Unidoby

woodkiwi

Hai acquistato un Macbook unibody difettoso?  

64 utenti hanno votato

1. 1. Hai acquistato un Macbook unibody difettoso?

• Si
      15
    • No
      51

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Porca miseria io ho acquistato la prima partita il 28 ottobre e avevo la chiusura asimmetrica dello schermo

In pratica rimaneva molto più sollevato da una parte a causa dello schermo imbarcato ;):mad:

Fortunatamente l'assistenza Apple a milano (IRPE) è stata fenomenale

Sostituzione del display in meno di una settimana :):dance:

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio macbook non è perfettissimo ma non vedo perché dovrei cambiarlo. Tutti i tasti F sono leggermente inclinati ma la cosa è appena percettibile, il tasto per attivare le maiuscole (quello in cui c'è la lucetta verde che si accende) non è proprio reattivo al massimo, spesso lo devo premere un paio di volte, ma si sopravvive lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
il tasto per attivare il blocco maiuscole ha un ritardo voluto per evitare che tu possa premerlo senza volerlo

a ok, credevo di avre un mac difettoso pure io^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook perfetto... e strepitoso...

:DD

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook pro unibody..non penso si possa definire difetto ma guardandolo da chiuso, ma con la tasteiera illuminata noto che nella parte sinistra c'è tipo 1/2mm di distanza dalla scocca....per il resto tutto perfettissimooooooooo

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook pro unibody... nessun difetto...

:cry:

MacBook Pro 2,53 GHz - iPhone 3G 16Gb JB.  Think Different 

Quando passai da Mac a Win supponevo di avere vantaggi... molti programmi, molti accessori !!

Ora che finalmente sono ripassato a Mac ho scoperto che: "la supposizione é la madre di tutte le cazzate !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook unibody... a mio parere perfetto ^^

hai detto una gran cosa...a tuo parere!ragazzi a volte ciò che può essre perfetto per uno non lo è per altri e viceversa sia chiaro:ciao:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Febbraio prendo il mio primo MacBook, poi vi saprò dire.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Due graffietti piccolissimi, quasi invisibili sopra lo schermo e, da chiuso, lo schermo rimane leggermente sollevato a sinistra (circa di un millimetro).

Forse problema alla scheda audio, devo fare ricerche più approfondite per esserne sicuro.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere un paio di graffietti o dei tasti leggermente inclinati o leggerissime imperfezioni nella chiusura non sono problemi che pregiudicano la bontà del portatile, perciò non me ne farei una malattia. Certo se sono particolarmente evidenti o fastidiose, magari i tasti storti si inceppano o lo schermo è letteralmente piegato, allora chiederei subito la sostituzione.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere un paio di graffietti o dei tasti leggermente inclinati o leggerissime imperfezioni nella chiusura non sono problemi che pregiudicano la bontà del portatile, perciò non me ne farei una malattia. Certo se sono particolarmente evidenti o fastidiose, magari i tasti storti si inceppano o lo schermo è letteralmente piegato, allora chiederei subito la sostituzione.

Hai ragione, ma spesso si hanno delle grandi attese da un Mac in qunato tale marchio, almeno a mio avviso, è sempre stato sinonimo di grande cura nei dettagli... e comunque se spendo 1500€ esigo un prodotto perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto una gran cosa...a tuo parere!ragazzi a volte ciò che può essre perfetto per uno non lo è per altri e viceversa sia chiaro:ciao:

eheheh volendo proprio essere fiscali il mio piccolino ha una VOGLIA... si dai una macchiolina sulla scocca che potrebbe essere causata da un'anodizzazione non proprio perfetta in quel punto... ma francamente CHISSENEFREGA ^^ lo rende unico!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook unibody con lo schermo "bombato", fuoriusciva di 3 mm nella parte centrale del lato sestro, preticamente tutto fuosi dal gommino.. con annessa condensa interna. Sostituito l'intero MacBook!

ora quello nuovo è perfetto. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...