Vai al contenuto

iMovei 08 - problema di esportazione video e lettura nel divx player da tavolo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono nuovo, mi chiamo Luca e dopo aver tentato di risolvere il problema, mi sono registrato per chiedere aiuto a chi ne sa sicuramente più di me.

Il problema è questo: ho montato un video con iMovie 08. Ho esportato il video attraverso il menù condivisione - esporta video, l'ho masterizzato su un cd con toast 9 (il quale l'ha convertito in .divx) e si vede nel mio lettore da tavolo.

Nella visione del video, mi sono accorto di un problema, ritorno in imovie, modifico il video, lo esporto e da quel momento il lettore non me lo legge più. Ho provato ad esportalo in .divx, .mp4, .mov, .mpeg, .avi, il risultato è sempre lo stesso. Con toast ho messo e poi levato la codifica in divx, ma non cambia niente. Il lettore non legge il video. Ho provato anche a passare il video in chiavetta (ma il lettore non legge nemmeno da li). Ho provato a reinstallare i codec divx nel mac.. l'unico risultato è stato che aprendo il video con quicktime pro ed esportandolo in .divx a qualità media scarsa, il video viene letto. Però come potete capire.. girano un pò.

Secondo voi, che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...