Vai al contenuto

programma per ridimensionare immagini


cloud86

Messaggi raccomandati

Voi che programma usate per ridimensionare le immagini? Io ho l'esigenza ad esempio di ridimensionarle a 1024 o 800 per postarle sul forum di FM2009 per carriere e schede giocatori... io sto usando Sizerox ma è trial e sopratutto mi mette i quadrati grigi sulle foto modificate... qualcuno conosce un programma free che mi fa lo stesso lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima>Strumenti>Regola Dimensione

Edit: Scusa Kibi. Abbiamo postato insieme! :D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi devo ancora abituare alle mirabolanti doti di base di questo gioiello chiamato Mac... non è che c'è una guida su Anteprima? Magari sa fare qualche altra cosa alle immagini e me lo sono perso :( Grazie comunque dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..... io con Anteprima non riesco a ridimensionare le immagini...... forse mi manca la funzione perchè ho Tiger?

Credo che sia proprio così, su Tiger in Strumenti manca l'opzione regola dimensione.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata alla mia firma

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...