Vai al contenuto

Virtualbox e tasti f1 - f19

kurtdc

Messaggi raccomandati

vorrei installare windows sul mio iMac.

Quando avvio l'installazione di windows nella machina virtuale, ad un certo punto dovrei premere f8 per andare avanti, ma quando lo premo non succede nulla, come se non riconoscesse quei tasti.

Potreste aiutarmi a risolvere il problema?

grazie

iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro paio di domande :)

1) sempre con virtual box, se inserisco dei dispostivi USB su windows non me li riconosce, come mai?

2)si può creare una sorta di cartella condivisa che possso leggere e mdificare sia da mac os che da win?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro paio di domande :)

1) sempre con virtual box, se inserisco dei dispostivi USB su windows non me li riconosce, come mai?

2)si può creare una sorta di cartella condivisa che possso leggere e mdificare sia da mac os che da win?

mi sa che se guardi nella sezione "tutorial", nella guida su virtualbox trovi tutto... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ho trovato tutto quello che mi serviva.

L'unico problema è che l'hd esterno non me lo legge su windows.

La penna usb l'ha letta, mentre l'hd quando lo accendo lo lege normalmente sul mac os, ma su win non lo accusa proprio, eppure se clicco sull'icona in basso a destra di virtualbox relativo alle USB me lo porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un'occhiata se il programma di amministrazione dischi di xp lo vede... mi pare che lo si trovi in "utilità di sistema" o simile... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...