kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 vorrei installare windows sul mio iMac. Quando avvio l'installazione di windows nella machina virtuale, ad un certo punto dovrei premere f8 per andare avanti, ma quando lo premo non succede nulla, come se non riconoscesse quei tasti. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? grazie iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 hai provato con fn+f8? iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 grazie avrai capito che sono niubbissimo di mac iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma va... siamo qui apposta iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Gia che ci siamo, sapresti aiutarmi anche con questo problema? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ho un altro paio di domande 1) sempre con virtual box, se inserisco dei dispostivi USB su windows non me li riconosce, come mai? 2)si può creare una sorta di cartella condivisa che possso leggere e mdificare sia da mac os che da win? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ho un altro paio di domande 1) sempre con virtual box, se inserisco dei dispostivi USB su windows non me li riconosce, come mai? 2)si può creare una sorta di cartella condivisa che possso leggere e mdificare sia da mac os che da win? mi sa che se guardi nella sezione "tutorial", nella guida su virtualbox trovi tutto... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ok ok darò uno sguardo iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 perfetto ho trovato tutto quello che mi serviva. L'unico problema è che l'hd esterno non me lo legge su windows. La penna usb l'ha letta, mentre l'hd quando lo accendo lo lege normalmente sul mac os, ma su win non lo accusa proprio, eppure se clicco sull'icona in basso a destra di virtualbox relativo alle USB me lo porta... iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 che filesystem ha l'HD? iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ha una partizione per win e una per mac iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 prova a dare un'occhiata se il programma di amministrazione dischi di xp lo vede... mi pare che lo si trovi in "utilità di sistema" o simile... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.