kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 vorrei installare windows sul mio iMac. Quando avvio l'installazione di windows nella machina virtuale, ad un certo punto dovrei premere f8 per andare avanti, ma quando lo premo non succede nulla, come se non riconoscesse quei tasti. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? grazie iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 hai provato con fn+f8? iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 grazie avrai capito che sono niubbissimo di mac iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma va... siamo qui apposta iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Gia che ci siamo, sapresti aiutarmi anche con questo problema? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...