Vai al contenuto

Provato Phone View Pregiooo!!!


Messaggi raccomandati

Vi segnalo la release di phone view un app che permette di gestire tutti..( ma tutti!!!) i contenuti del nostro melafonino senza passare da iTunes come se fosse una sorta di "Data Suite" ... ricordate l'app Nokia?

La cosa pregissima e che lavora via USB e da la possibilità di usare il device anche come disco removibile.

http://www.ecamm.com/mac/phoneview/

Ci smanetto da ieri ... vi aggiornerò !

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante...ma serve avere l iPhone sbloccato o funziona anche con il firmware originale??

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, mica va in conflitto con la sincro di iTunes?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

no no unico problema riscontrato è che probabilmente con l 8 core non funzia.. se qualcuno può fare un piccolo test?!?!?!?

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è a pagamento. Dico la mia a riguardo:

dal momento che funge tramite usb... a quel punto io visto che comunque devo attaccarlo al mac ugualmente preferisco usarmi cyberduck in wi fi... che per lo meno è aggratise...

prova a farmi cambiare idea... quali sono i vantaggi del programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi come si fa....interessante.....posso usarlo per metterci dei doc. pdf da portarmi dietro?

funzia se hai l'iphone sbloccato però eh...

adessso cerco una guida spe

ehmm rettifico... ho "rimediato" il programma (iphone view) e non è male... c'è una bella interfaccia e anche abbastanza facile e intuitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è a pagamento. Dico la mia a riguardo:

dal momento che funge tramite usb... a quel punto io visto che comunque devo attaccarlo al mac ugualmente preferisco usarmi cyberduck in wi fi... che per lo meno è aggratise...

prova a farmi cambiare idea... quali sono i vantaggi del programma?

Anch'io uso Cyberduck!:ghghgh:

L'unico motivo per usarlo sarebbe se funzionasse con iPhone non sbloccato, ma ho i miei dubbi!:D

:ghghgh:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi come si fa....interessante.....posso usarlo per metterci dei doc. pdf da portarmi dietro?

dunque non ho trovato guide dettagliate ma basta questo:

sull'iphone:

scarichi OpenSSH da Cydia. Con BossPrefs (Sempre scaricato da Cydia) abiliti l'SSH e il wi fi.

Sul Mac

Scarichi CyberDuck... in alto nelle impostazioni scegli il tipo di connessione SSH.

user: root

Password: alpine

e sei dentro all'iphone.

credo di non aver dimenticato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura...

confermo che funziona anche con iPhone non sbloccati !

Per quanto riguarda le mie prove non va a toccare in nessun modo le sincronizzazioni con iTunes.

Inoltre il passaggio di grossi quantitativi di files è sicuramente + rapido vis USB .

La cosa + interessante secondo me e che lo si può collegare a quante macchine si vuole :ghghgh:

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
dunque non ho trovato guide dettagliate ma basta questo:

sull'iphone:

scarichi OpenSSH da Cydia. Con BossPrefs (Sempre scaricato da Cydia) abiliti l'SSH e il wi fi.

Sul Mac

Scarichi CyberDuck... in alto nelle impostazioni scegli il tipo di connessione SSH.

user: root

Password: alpine

e sei dentro all'iphone.

credo di non aver dimenticato niente

hai scordato di dire che, se la password alpine non funzia, bisogna mettere dottie , x il resto tt ok! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vuole usare l'iphone come hd esterno può essere simpatico "discover" scaricabile da app store.

Funziona via wi-fi e senza installare nessuna applicazione sul computer permette di connettersi al iphone attraverso una ben fatta interfaccia http! Purtroppo non é possibile esplorare le "viscere" dell'iphone come con SSH ma può essere comunque utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...