Vai al contenuto

sull'iphone bianco....


cozzeri

Messaggi raccomandati

tutti dicono che è tamarro perchè è bicolore ma tra la parte di plastica e il vetro cè una cornice,quella corice è come per quello nero?cioè argentata?

se è cosi' allora non vedo tutta questa tamarrita',perchè non vedrai mai tutte e 2 le faccie dell'iphone nello stesso tempo

che ne dite?

non voglio creare l'ennesimo treath su quale colore è meglio,solo se ha la cornice metallizzata

ciao

p.s soprattutto chi ce l'ha bianco risponda

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti dicono che è tamarro perchè è bicolore ma tra la parte di plastica e il vetro cè una cornice,quella corice è come per quello nero?cioè argentata?

se è cosi' allora non vedo tutta questa tamarrita',perchè non vedrai mai tutte e 2 le faccie dell'iphone nello stesso tempo

che ne dite?

non voglio creare l'ennesimo treath su quale colore è meglio,solo se ha la cornice metallizzata

ciao

p.s soprattutto chi ce l'ha bianco risponda

XD

Esatto è bianco dietro, argentato tutto intorno (quindi la cornice) e nero davanti, è tamarrooooo????? il bianco è stupendooooo, va pure di moda anche tra le macchine e sinceramente ero convinto quando l'ho preso bianco, poi per qualche giorno mi son guardato video e foto di iPhone bianchi e neri e devo dire che son convinto del bianco, il nero non risalta come il bianco dietro, per me è uno spettacolo anche se il bianco tende a creparsi più del nero, ma questa è un'altra storia :ok:

P.s. Piglialo bianco (parere personale) cmq. anche senza cornice argentata sarebbe stato figo e non tamarro a parer mio :libro:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, ha tutto intorno ai bordi una cromatura color argento, e come ha detto seth è bellissimo.

tranne che è una bellezza vederlo, fa vedere di meno eventuali graffi che ci possono essere sulla copertina di dietro.

cmq non è tamarro per niente !!

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,la faccenda delle crepe perchè dovrebbe creparsi d ipiu'?solo perchè è di colore bianco?cè differenza di materiale tra la cover nera e bianca?mi sembrava di no....

figo dai allora la cromatura sulla cornice,sono sempre piu' convinto del bianco ma la cosa delle crepe non è che mi piaccia molto...:shock::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,la faccenda delle crepe perchè dovrebbe creparsi d ipiu'?solo perchè è di colore bianco?cè differenza di materiale tra la cover nera e bianca?mi sembrava di no....

figo dai allora la cromatura sulla cornice,sono sempre piu' convinto del bianco ma la cosa delle crepe non è che mi piaccia molto...:shock::confused:

Prendilo bianco, le crepe sono rare, solo ai più sfigati capita ( e io modestamente lo sono ;):)) cmq. si il bianco è meno elastico del nero, hanno fatto anche delle prove come materiale e in genere il bianco è meno elastico del nero d'appertutto, non so perchè e cmq. meno elastico nel materiale di cui è fatto il case dell'iPhone :P

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete convinto

non capisco perchè non si puo' cambiare cover....

Chiedi a mamma Apple il perchè :P

Cmq. non si può nemmeno cambiare la batteria, figuriamoci il case.

Oddio qualcuno la batteria riesce a cambiarla, cosi mi hanno detto, poi boh (vedere per credere) :)

Se vuoi una cover diversa vai qua e comprati queste, son pure belle alcune, a me piacciono pure queste ma ce ne sono anche altre senza i quadretti posteriori ma con case blu e logo bianco dei New York Yankees, fighissimo solo che non ricordo dove le ho viste, credo ancora da questo sito ma non le vedo, boh ;)

http://www.more-concepts.com/fashion/handwoven.php?gclid=CILCmba4hJgCFRpnQgodvG2fDg

Sito:

http://www.more-concepts.com/fashion/noel.php

queste son belle:

http://www.more-thing.com/noel-collection-incl-mirror-protector.html

queste fanno cacare:

http://www.more-concepts.com/fashion/shocking.php

P.s. solo che non trovo quella dei New York Yankees :) uff :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete convinto

sarà la volta buona? ;)

comunque se vai in un negozio TIM o Vodafone non ti chiedono niente per fartelo vedere, così magari ti rendi conto personalmente di come si presenta bianco o nero

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...