Vai al contenuto

la mia videocamera sony con imovie


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Posso utilizzare la mia videocamera sony mod. DCR TRV17E con i movie con sistema operativo OS X ver. 10.2?

Sul sito apple c'è scriito dove ci sono le periferiche compatibili che si può con la sony DCR TRV17 a parte il fatto che cosa significa la E in fondo alla mia sigla ma si potrà o sarà un errore di scrittura e si intendeva il mio modello ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno: :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Lukather

Scusa la telecamera ce l'hai, il mac pure.....prova no?! :angel:

Scusa non mi sono spiegato , il mac non ce l'ho ancora sono in procinto di acquistarlo e voglio verificare se sono compatibile tutte le periferiche in mio possesso, fotocamera e stampante sì , vidocamera ni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Se la videocamera si collega via firewire e' praticamente certo che sia compatibile con iMovie.

No si collega in USB

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti... via USB.... ti divertirai quando dovrai scaricare i filmati sul comuter.... andrà un po' lentino...

se fosse firewire sono sicuro anch io che non vi siano dei problemi ma per una telecamera usb non saprei proprio dirti se imac la riconoscerà come tale.. prova chiedere al tuo rivenditore...

ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una DCR TRV16E ( modello inferiore alla tua per prestazioni)

ed ha la firewire con la quale mi collego ad iMOVIE tranquillamente da Dio direi quasi, l'unica sola sta nel fatto che ha solo l'uscita e non l'IN con il quale riportare il filmato montato........AAAAAAAAAGH

Comunque smadornamenti a parte, io credo che la tua telecamera abbia come minimo l'OUT Firewire che sarebbbe quella porta con la scritta DV OUT che si trova sotto l'uscita USB nel cofanetto del lato sinistro della videocamera.

Controlla sono sicurissimo che tu abbia l'uscita DV..........Il cavo è comunque da comprare a parte.

Spero di esserti stato d'aiuto 'IAO. ;):D

Salta la panca che la capra ..........mozzica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andre

Posso utilizzare la mia videocamera sony mod. DCR TRV17E con i movie con sistema operativo OS X ver. 10.2?

Sul sito apple c'è scriito dove ci sono le periferiche compatibili che si può con la sony DCR TRV17 a parte il fatto che cosa significa la E in fondo alla mia sigla ma si potrà o sarà un errore di scrittura e si intendeva il mio modello ?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno: :(

Io ho una sony con memory stick, uscita firewire e iMovie aggiornato....credimi va che e' una meraviglia...ma se e' usb...avrai qualche problemuccio scaricandoti i video...nn solo perdi un po di qualita', ma ci impiegherai del tempo...

A proposito.... come posso fare per scaricare i filmati o i jpeg? nn ho la memory stick reader...e ho provato in tante maniere, ma niente...anybody can help me??? :roll:

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...