Vai al contenuto

t.c. electronic


Messaggi raccomandati

Buona sera.Ho un problema legato all'utilizzo di questo firewire audio interface(desktop konnekt 6).Ho installato il software datomi dal fornitore ma non riesco a connettermi con la traccia audio su logic pro 8 ossia, ai channel strips del software arriva il segnale ma non su logic pro 8.Spero di essermi spiegato bene.Vi sarei grato se mi deste una mano.:rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto...vai su preference -> global (credo) e vedi se come periferica è impostato la tc electronic

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per aver risposto.Operazioni fatte:1= preferences,audio, device=tc near. 2 =applications, utilities, audio MIDI setup, audio device impostati su TC near. Su MIDI device nulla perche' e' una sorgente audio quella che ci interessa.:confused:che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' vero, SCUSATE. Il comando volume lo si da con la manopola knob del konnekt.Arriva l'impulso alla region tramite gestione del comando volume esterno. Pero' ci sono altri problemi; la traccia audio che rimane dopo il recording non e' una vera e propria traccia audio ma uno schizzo che ricorda lontanamente questa. Conseguenza: non posso fare l'editing audio della traccia.Stranamente pero' quando sono in rec. la traccia audio ha le caratteristiche visive di una traccia audio.Solo quando esco assume sembianze inconsuete. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema.La traccia audio si capisce ora ; non avevo utilizzato a dovere l editing del sample editor non riuscendo di conseguenza a lavorarci.Il risultato finale e' che la qualita' del recording e' ottima. Grazie a tutti e in particolar modo a Faberino. Ci si vede musicisti!. By

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...