Vai al contenuto

Airport Extream - HELP URGENTE


steor

Messaggi raccomandati

Ciao, premetto che sono un Mac user da pochi mesi, e di reti non ne capisco gran che...ho proprio l'altro ieri deciso di upgradare il mio Mb con una bella base Airport Extream, ma ho grosse difficoltà di configurazione della stampante wifi HP Photosmart C4380. Premetto che prima avevo un ruter wifi della netgear il WG602 e tutto è andato per il meglio, il netgear lavora con protocollo 802.11g come del resto la stampante.

Airport Extream usa il protocollo " n " che , a quanto ho letto è compatibile con il protocollo g ( n dovrebbe essere l'evoluzione del g ).

Ad ogni modo la stampante non rileva la rete di Airport, non so come fare, non vorrei portare indietro il nuovo acquisto tanto meno cambiare la stampante.

Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti

Stefano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:party: ... sembra pazzesco ma sono riuscito a configurare la stampante su un vecchio portatile con xp tramite un adattatore wifi usb mentre sul Mb ancora nulla :fiorellino:

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... sembra pazzesco ma sono riuscito a configurare la stampante su un vecchio portatile con xp tramite un adattatore wifi usb mentre sul Mb ancora nulla :ciao:

mah...

...alla fine ho risolto da solo grazie comunque a chi è passato per dare una sbirciatina ! Non ho ben capito come ma improvvisamente dopo l'ennesimo tentativo, la stampante ha rilevato la rete, ed è comparsa una connessione Bonjur che prima non c'era...mah forse un autoupdate dei driver della stampante o del Mac...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...