Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

entro la fine 2009.... per certo!!!

cmq a parte gli scherzi... non c' nessuna beta in giro quindi ne manca di tempo

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico rumors che ho trovato in giro è questo, e non parla del 2.3

http://homepage.mac.com/uomoragno/RSSMac.info/files/7bdfe2ed97a16be22a3832dc4c187f5f-7992.html#unique-entry-id-7992

:fiorellino:

p.s. cambia titolo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo fuorviante.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'ultimo aggiornamento come vi trovate ??? io bene

il firmware stesso sembra non avere problemi sul mio,ma safari crasha ancora troppo e in safari,soprattutto in landscape mode ho un bug alla tastiera, molto spesso in maniera casuale,piu' spesso le "s",o tutte le lettere, non si ingrandiscono quando le clicco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con la 2.2 safari crasha troppo per i miei gusti ,per il resto non ho ben capito quali migliorie doveva portare ma non lo vedo cambiato ,mi aiutate a fare mente locale ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente con l'ultima versione io non ho iù avuto grandi problemi

poi uno deve considerarlo che se lo sbloccata io crash potrebbero essere dovuti a quello o alle mille app installate

quindi se è sbloccato è inutile dire "il software fa schifo"

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non e' sbloccato e come ho detto solo safari mi da i minimi fastidi e ho imparato di non usarlo per scrivere poemi e cose importanti, crasha con un terzo dei siti,il che significa un forzato refresh della pagina,niente di che,il lancio del programma non e' lento.

comunque, aggiornamento, iphonehellas.gr, ho letto ora anche se non ho verificato, il sito che illo tempore aveva annunciato l'esatta data dell'uscita del 2.2, dichiara che il 2.3 esca insieme ad iLife 09, che vi ricordo secondo la Apple dovrebbe esser disponibile entro la fine del mese corrente. Speculazioni riguardo ad iLife dicono si tratti del Martedi' 27.

Io quel sito lo ricordo solo per gli iPhone colorati fake. Speriamo bene per 2.3, comunque sia a me sembra strano che non se ne sia parlato dalla prima settimana di 2.2 e non si senta nulla delle beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe postare su youtube il funzionamento di SMS e Telefono del suo iPhone 3G? Facendo tornare a Home. Per vedere se scatta quando viene chiuso SMS o si "riduce a icona" telefono . Ve ne sarei molto grato, grazie

Hai mica installato backgrounder da cydia?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe postare su youtube il funzionamento di SMS e Telefono del suo iPhone 3G? Facendo tornare a Home. Per vedere se scatta quando viene chiuso SMS o si "riduce a icona" telefono . Ve ne sarei molto grato, grazie

ho testato ora sia l'App di youtube che SMS ed entrambe si riducono a icona mentre tutte le app si riposizionano, senza problemi. Non jailbroken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...