Vai al contenuto

come installo un codec video?

Messaggi raccomandati

Sto provando ad installare il codec AVC1decoder http://www.soft32.com/Download/Free/avc1Decoder/4-202420-1.html

però c'è qualcosa che non mi funziona, quando provo a installarlo nella cartella library-quicktime ed eseguo il file mi compare questa stringa

Last login: Wed Jan 7 21:44:30 on ttys000

macbook-air-di-:~ alberto$ /Library/QuickTime/avc1Decoder.component/Contents/MacOS/avc1Decoder ; exit;

-bash: /Library/QuickTime/avc1Decoder.component/Contents/MacOS/avc1Decoder: cannot execute binary file

logout

[Processo completato]

Non ho capito cosa sbaglio, ho provato a mettere tutta la cartella in QT, e ad eseguire il file, ho provato a metterci solo il file ma niente.

Consigli?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi eseguire nulla, basta metterlo nella cartella giusta.

E comunque quel componente che hai scaricato è inutile. Cancellalo e installa Perian (che è un pannello di controllo e quindi questa volta devi eseguirlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve perchè è l'unico che mi permette di vedere i video della mia sanyo HD1000, perian ce l'ho già.

Dovrei scaricarlo e metterlo come l'ho scaricato nella cartella o devo aprirlo? mi sa che è li che sbaglio, non capisco :cry:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...