Vai al contenuto

Visto che non riesco a spiegarmi ve lo faccio vedere


Messaggi raccomandati

Un pò di tempo fa ho detto di avere un problema dell'effetto genio che va a scatti.

Non che mi importi particolarmente dell'effetto genio, ma non vorrei che nasconda altri problemi.

QUI c'è il video per chi volesse vederlo...

Grazie

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

DREXSTON: TOGLI QUEL POST E METTILO AL POSTO GIUSTO!

----------

nonsonostat io: è normale e di scatti, se permetti, se ne vedono ben pochi e nben poco. Se punti alla perfezione è meglio che ti rassegni. Se ti domandi perchè lo fà o non lo fà a seconda delle condizioni dipende da quanta VRAM è occupata dall'OS e dalle applicazioni in quel momento. Anche il mio "genio" non è perfetto e va peggiorando con l'uso ma se esco e riloggo torna fluido.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di scatti non se ne vedono molti per la scarsa qualità del video...

Non punto alla perfezione, ma volevo solo capire se era una cosa normale dato che lo fa appena riavviato e non smette di farlo fino a che non riavvio il finder...

Semplicemnte non capisco perchè...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...