Vai al contenuto

Il muro del pianto ( ossia dove piangere dopo l'ultimo Keynote )


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi ero appoggiato e prefissato questa data per comprare il nuovo macmini che avrebbe preso il posto del mio imac g5, ma niente..........

avevo anche scelto un bel monitor Samsung da 24".....

mah....vedrete come si abbasseranno le quotazioni in borsa....:gnam:

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso ... mi aspettavo u nuovo mini che avrei comprato per sostituire il mio power mac g4 ma niente ... uff........:gnam::cry:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.... mamma Apple vi ha abituati troppo bene...:gnam::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

@nick204 ci vorrà almeno un anno affinchè i tioli appe ritornino a quella considerevole quota (179) visto la moria economica globale ( e ritorneresti in parità), ci vorrà un altr'anno ancora poi per guadagnarci ragionevolmente...

Devi aspettare due anni per far fruttare le tue azioni Apple, certo non sei un drago del tempismo... ci sono stati dei periodi l'anno scorso che bastava in una sola settimana le azioni Apple guadagnavano valore considerevole....

Perchè hai comprato a 179 (dollari immagino) con la crisi imminente che si respira nell'aria?

Adesso è il tempo di comprare, subito dopo 'sto keynote che le azioni Apple riceveranno un' ulteriore ridimensionata....

E poi quando Steve presenterà fra qualche mese il nuovo hardware Mac mini e iMac e il MacTouch, proprio lì, le azioni raddoppiano di valore fino ad un massimo in cui tu le vendi tutte tutte tutte.... è così semplice!

------------------

Anch' io speravo nel nuovo Mac mini ( e penso che arriverà più in là visto i riferimenti trovati in alcuni file di Mac Os X...), a questo punto mi dirigo senza esitazione verso l'iPod Touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente deluso di tutto ciò ke hanno annunciato: IMHO non me ne importa niente di ilife nuovo... limac quando lo prendo ke poi ho il magone ke veramente cambiano tutto l HW e li si ke è un in.......lata....

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono stati i fuochi d'artificio, ma tanto la gente è sempre e comunque delusa. Alcune novità sono interessanti. Quando hanno presentato gli unibody, per un paio di settimane sono spuntati topic lacrimanti.

Che noia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mbp da 17....costa un tombolo...con quei soldi me ce prendo un mac pro configurato ottimamente!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento, aggiornato ciò che mi interessava (iWork e iPhoto) ...

Ma volevate che vi presentassero tutto in questo keynote, senza Steve oltretutto???

Ma dai che va bene così, tanto il pezzo grosso è la WWDC!!!

I fissi li aggiorneranno all'uscita di leopard a mio avviso...

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che mettano l'opzione matte anche sui piccolo pro! :ciao:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di toccare il nuovo 17" :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Supersoddisfatto. E' uscito il MBP (schermo matte e, parrebbe, senza bande nere quindi come l'Air) dei miei sogni e un ottimo lavoro su iWork (interessantissima l'opzione in rete) e, per quanto ho potuto capire, anche su iLife. Devo dire che non ci speravo più in una opzione matte sul 17". Adesso penso sarebbe carino metterla anche sul 15".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...