Vai al contenuto

Portare DVD video su iMac e vederli


Messaggi raccomandati

salve, ho cercato molto (non mi sono passato tutti i thread in quanto sono centinaia e centinaia ma soprattutto ho tralasciato quelli più datati) ma non ho trovato le risposte alla mia domanda:

vorrei poter registrare sul mio iMac i dvd che ho, anche protetti per poi guardarli direttamente dal mio iMac, è possibile?

ho provato a fare tasto destro "duplica" con un dvd e mi ha creato una cartella con due cartelle chiamate audio ts e video ts, ma non riesco a riprodurre il film, o solo qualche pezzo... non so perchè, non ci sto capendo niente :mhh:

grazie per l'aiuto che vorrete darmi

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucac71

Vai su google e cerchi MacTheRipper. Ti scarichi MacTheRipper 2.6.6 poi fa tutto lui.... Segui il tutorial e il gioco è fatto il dvd è nel computer....

Poi dopo aver aperto DVD player apri contenuti multimediali cercando la cartella dove si è salvato il DVD. E lui parte......

Poi se non ti interessa masterizzare una copia ti fermi li...... altrimenti ti fai una copia di riserva con Toast.

Ciao.

Berry

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare di DVDBackup che serve per portare i filmati da dvd sul mac, è giusto e soprattutto funziona bene?

del mactheripper ho sentito che non è più sviluppato e quindi si avranno problemi più avanti...

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho appena acquistato il mio primo mec pensando che sarebbe stato semplice creare video editing.. ma no è così qualcuno mi può dire come posso importare i filmati con la mia telecamera digitale sony sembra che gli mpeg 4 non li legga

come posso fare? devo tornare a windows e usare pinnacle?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti postare nel thread giusto :dance:

io ho avuto un problema simile con la mia canon e ho trovato molte risposte utili in thread già aperti

:gnam:

se fa una copia nello stesso formato del dvd originale vuol dire che non posso visualizzare il film con un semplice lettore come vlc o simili... come posso fare ad ottenre un file che apro con un semplice lettore?

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho scaricato mactheripper ho fatto l'operazione ma sul mac mi trovo nuovamente con una cartella con dentro le solite cartelle video ts e audio ts

io vorrei ottenere un file che posso visualizzare sul mio mac con un riproduttore tipo vlc o quicktime o altri

mi sembra una cosa semplice, o no? :ciao:

inoltre mactheripper mi ha dato questo errore

immagine1d4560.png

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole se non dico stupidaggini vorrei crearmi dal dvd un file avi o flv o mp4 da poter vedere dal mac senza avere quella fastidiosa cartella con dentro le due cartelle video ts e audio ts che non riesco ad aprire con un riproduttore :D

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dopo l'errore che mi è uscito in effetti il filmato ad un certo punto si chiude :)

handbrake dvd rip è free? se si dove posso scaricarlo?

ma potrebbe andar bene anche mpeg streamclip? inoltre in quale formato è meglio? avi mp4 o cosa?

grazie

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...