Vai al contenuto

Windows 7 può insidiare Mac Os X :shock:


Messaggi raccomandati

mmmmm mi fai venire dei dubbi...:dance:

del resto il mio macbook pro è un 2,5 e il mio imac era un 2,4 quindi una enorme differenza secondo me non dovrebbe esserci...esiste un modo di misurare le prestazioni generali? :ghghgh:

Boh, non penso ci sia un parametro per la reattività, se non l'esperienza utente :ciao:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite monsterflying
aaa sta cosa del mercato suddiviso x i tre sistemi operativi...la microsoft ha una gran quota delle azioni della apple(se non la maggioranza...ora non mi ricordo).....

ma x leggi antitrust non pò decide niente sulla apple,ma in compenso prende i soldi...

quindi microsoft prende soldi sempre...YEAH!!!!

P.S. questa mie informazioni sono fondate xkè me ne ha parlato mio fratello,molto più esperto di me su queste cose....cmq non sono andato a controllare di persona,quindi vediamo se qualcuno non è d'accordo

PEACE&LOVE

Scusa ma non posso resistere...

Comunque se Windows 7 sarà un concorrente all'altezza, noi potremo trarne solo benefici...

Da una parte la Apple dovrà impegnarsi a fare prodotti migliori (dovrà pure offrire qualcosa di più del monopolista) e magari tanti che ora sono passati a Mac, ma di spirito "think different" non hanno proprio nulla, torneranno a Windows ripulendo un po' le comunità. Ma si sa che io sono un mac-taliban.

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto completamente Monstersflying. Se MS fa un prodotto fantastico (in stile XP), anche Apple dovrà realmente impegnarsi per mostrare che scegliere la minoranza può valere la pena come succedeva in passato.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa sbaglio o il controllo viene fatto al boot?

cosa succede se spazzo via la partizione S?

se avvio con un live cd accedo ai dati?

No.

Se MS fa un prodotto fantastico (in stile XP)

Cioe' un sistema che nei primi due anni dalla sua uscita non voleva nessuno e che era infestato di bachi e di buffer overflow che permettevano di scrivere ogni genere di exploit? :dance::ghghgh:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Boh, non penso ci sia un parametro per la reattività, se non l'esperienza utente :ghghgh:

mah ho provato con xbench e mi da risultati in linea :ciao:

scusate fine ot :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

continuo a non capirne l'utilità..

se devo proteggere i miei dati che non vadano in mano a sconosciuti in caso di furto, ci terro' a proteggere i miei files, perche' dovrei istituire un sistema mastodontico che mi cripti tutto l'hard disk..

sono curioso di vederne le prestazioni e soprattutto come si comporterà il sistema con le mille applicazioni industriali per il disk imaging.. se la protezione è coi controfiocchi si crea una partizione illeggibile ed il sistema si puo' clonare solo in modalità raw..quindi chi usa programmi del tipo lo disabiliterà...

per me e' una feature inutile..quali sono le applicazioni pratiche?

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' un sistema che nei primi due anni dalla sua uscita non voleva nessuno e che era infestato di bachi e di buffer overflow che permettevano di scrivere ogni genere di exploit? :dance::ghghgh:

Mi riferivo alle ultime versioni....

Quando c'erano le prime stavo con Win 2000 :ciao:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con stè storie di etichette...

Reputo osx un sistema bellissimo, xp un sistema molto valido, vista sarebbe bello se non fosse un ippopotamo su macchine non recenti.

Win7 promette molto bene, e come tutti in alcune cose ha preso spunto in altre sono farina del sacco di ms. Quello che mi spiace è l'immininente uscita come riparo del disastro di Vista, e così tutti i vista-user ce l'hanno in the stoppins. Spero solo che le migliorie e gli aleggerimenti li portino anche su Vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivoluzionato. I suoi SO sono installabili su qualsiasi computer siano essi: notebook, netbook o desktop, siano essi assemblati dalle case costruttrici o montati dal singolo che sceglie i pezzi a lui più adatti. La strategia di diffusione è radicalmente differente da Apple, e ciò ha comportato la sua esponenziale diffusione. Se nn è innovare questo.

Bah per me è come se domani mettessero sul mercato un nuovo tipo di medicina che curerebbe tutte le malattie.

La persone la prenderebbero e

- il 2% nel giro di qualche ora muore

- il 40 % accusa problemi gravi

- il 58% guarisce dalla malattia ma per tutta la vita avrà dei problemi secondari dovuti all'assunzione di questo nuovo farmaco

Se questo è innovare :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'unico motivo per cui windows vende meglio del mac e' solo il prezzo...

si il prezzo di scaricarsi un torrent :DD

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...