Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

... a spanne... sembrerebbe la 1000cc.

io punto sulla 600.. :whip:

anzi sono quasi sicuro :)

Gemelle diverse. Le differenze tra l’una e l’altra sono solo nelle colorazioni: le carene sono identiche, ma i colori sono opposti, cioè le grafiche sono l’una il negativo dell’altra. Differisce poi la colorazione dei cerchi: blu per la 600, neri per la 750, ma identici per forma e dimensioni. Altra differenza, gli steli delle forcelle che nella 750 sono trattiti al TIN. Il resto è tutto identico tra le due cilindrate

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedevo appunto se 600 o 750 per il semplice motivo che il millone ha due marmittazze e nella foto sul lato sx non si vedeva lo scarico.. :volo:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'sxv come motard va davvero bene se con le opportune modifiche... da originale come motard racing ce ne sono di meglio... come motore è molto superiore xò xkè a parte le prime che non stavano insieme le ultime vanno forte e sono affidabili e hanno meno manutenzione da fare...

http://www.flickr.com/photos/xanderpix

MacBookPro 15" unibody

Canon EOS 50D + 16-35 f2.8L + 24-70 f2.8 L + 70-200 f4L + 430exII

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

dscn0812.jpg

695 Venduta a giugno

61231348427.jpg

R 1150 R Acconto versato e passaggio giovedì ..... poi posterò immagini migliori

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

e fa sempre freddo :fiorellino:

Hai proprio ragione.. che inverno quest'anno.. :ghghgh:

Comunque vedo che il gruppo cresce sempre più.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'sxv come motard va davvero bene se con le opportune modifiche... da originale come motard racing ce ne sono di meglio... come motore è molto superiore xò xkè a parte le prime che non stavano insieme le ultime vanno forte e sono affidabili e hanno meno manutenzione da fare...

:ok:grazie mille

mi interessa soprattuto quest'ultima parte..

a parte le prime che non stavano insieme le ultime vanno forte e sono affidabili e hanno meno manutenzione da fare...

sai per caso da quando hanno smesso di produrre quelle che vanno a pezzi?

perchè ne ho trovata una del settembre 07... e vorrei sapere se è un modello "nuovo" o quelli che davano un sacco di problemi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e hai fatto bene ciars!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico cosi perche la stragrande maggioranza della gente bistratta la mia Vespa in quanto automatica(è quella nuova...)...e allora mi sento un "desaparecido"....:ciao:

:D :D:dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il monster 900, il mio sogno!a dirla tutta mi accontenterei anche del 696..o 695 o 620..insomma..l'importante è che sia il Duca Rosso!cmq...io son contentissimo della mia Vespa...è stilosa..consuma niente...è comoda, veloce...di meglio non posso chiedere!secondo me è una Vespa come le altre...unica...punto e basta..il resto sono solo chiacchere....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. anche quella di Xin mi pare sia un bicilindrico.. o mi sbaglio.. :ghghgh:

@edit: .. mi pareva.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora è chiaro. L'sv credo sia una delle moto più facili, dolci rilassanti e in una parola AMABILI che abbia mai usato!!! però ha anche tutt'altra impostazione, a cominciare dalla posizione in sella per finire con sospensioni e rapportatura.

p.s. l'ultima volta che sono stato a franciacorta c'era uno con l'sv (ritoccata ovviamente) che dava paga a metà della gente in circuito

edit: quando ho letto prima ho scambiato l'sv con l'fz6 :ghghgh::):ghghgh::ghghgh:

:confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...