Vai al contenuto

gestione routing uscite schede audio


Messaggi raccomandati

Posseggo una Motu 828 Mk1. Vorrei fare la seguente cosa, già mi hanno accennato che probabilmente non si può fare (si può sicuramente con la Mk2) ma nel caso vorrei sapere se si può fare con la M-audio firewire 410 su cui potrei ripiegare....

Entro nella scheda audio con dx e sx della tastiera. Mando dal vivo delle sequenze. Dal main out della scheda escono quindi tastiera e seq. Voglio un'aux stereo che mi dia tastiera + seq con volumi bilanciabili da me dal vivo. In linea di massima terrei le seq leggermente più basse di come si sentono nel main.

Come si può fare e soprattutto con che schede si può abilitare tale procedura?

Grazie, Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se lanci fuori le sequenze dallo stesso out della tastiera non puoi più modificare i volumi, se non hai una tastiera che ti permette altre due uscite mi sa che non puoi fare molto se non settare il volume delle sequenze direttamente dalla tastiera.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito la risposta.. mi spiego meglio... le sequenze vengono mandate in play da cubase, non partono dal nessuna tastiera.

Mi chiedo, come posso mandare seq+tastiere nel main out ed avere un monitoraggio stereo per regolarle indipendentemente?

Mi serve una scheda con che funzioni e come faccio?

Grazie, Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Miracle

Sinceramente non ho capito la risposta.. mi spiego meglio... le sequenze vengono mandate in play da cubase, non partono dal nessuna tastiera.

Mi chiedo, come posso mandare seq+tastiere nel main out ed avere un monitoraggio stereo per regolarle indipendentemente?

Mi serve una scheda con che funzioni e come faccio?

Grazie, Luke

Le tastiere e gli out della motu828 devi farle finire tutte quante in un bel mixer,così che tu possa regolare ogni canale che suona indifferentemente l'uno dall'altro...

Ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie... Cioè così non è un problema ovvio... ma il mixer che uso ha solo una mandata aux e non voglio portare in giro un altro mixer a 2 aux che cmq non è a rack e non ho la possibilità di scomodare. Volevo fare il tutto tramite la scheda audio...

Ma in generale, è possibile con cubase (o qualsiasi altro seq) mandare un segnale su più di una uscita contemporaneamente (main out e ausiliaria nel mio caso...)?

Grazie, Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

Sinceramente non ci ho mai provato...io avevo un mixer con 2 aux (che tra l'altro non usavo,perchè nei locali le spie le gestiva sempre e solo il mixerista)...

Non conosco nemmeno CuBase,ma penso che non ci siano problemi a fare ciò che dici...fammi sapere che sono curioso!

Ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, a me pare ci siano un sacco di problemi a fare ciò che dico! Vediamo se riesco a caverne qualcosa! no io devo usare un monitoraggio indipendente, non ho mai l'aux per me, suoniamo in 7...

Mi gestisco tastiere e seq da solo, ma le vorrei in stereo perchè utilizzo in ear monitor non un monitor mono...

Ho un mixer a rack con una sola aux, a casa ne ho uno più grande con 2 aux ma è troppo scomodo da portare in giro...

Luke

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...