imac72 Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono un agente di commercio plurimandatario e vorrei usare il MacBook per prendere ordini e gestire l'anagrafica clienti. Potete consigliarmi un software da provare? Tempo fa ho provato a crearne uno con Filemaker ma è stato un disastro..... Avete consigli? By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Prince Of Life Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Con Access è possibile realizzare davvero dei gran bei lavori, certo iniziare da zero è 1 pò difficile... "To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imac72 Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Infatti, anche Filemaker è ottimo ma senza una base da cui partire è dura. By all means necessary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 DataBudget http://www.macupdate.com/info.php/id/27827/databudget Serve anche ad altro, ma ha un database integrato Clienti Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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