Vai al contenuto

creare basi in ableton live...


Messaggi raccomandati

salve a tutti... Ho appena acquistato il korg nanopad... Solo che non riesco a creare basi con i suoni che ho già memorizzato in ableton... Si riesce a assegnare ogni suono a un pad del controller per poi registrare la base con ableton stesso? Esistono guide o simili? Grazie mille

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sia su youtube che sul sito di ableton trovi diversi tutorial da vedere. Cmq come programma ableton non credo sia indicato per la costruzione di basi ( se per basi intendi basi midifile).Mentre se per base intendevi tue registrazioni audio o midi,clip etc allora il discorso è differente ma non spiegabile in due righe,per questo ti consiglio di vedere i video che fai prima

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ah infatti non riuscivo a capire dove era la difficoltà... Che programma mi consiglieresti per creare basi midi? Io faccio sopratutto musica elettronica...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...