Vai al contenuto

Aiuto con conto Bancoposta


Messaggi raccomandati

Intanto buon anno a tutti! Mi rivolgo agli utenti che hanno un conto BancoPosta, in questi giorni mi sono ricordato di averne uno ed è anche in rosso, non essendo a Roma non so le comunicazioni che mi possono mandare via posta, è possibile che poste italiane mi abbia già chiuso il conto? Dopo almeno due anni...

Facendo il calcolo dei vari bolli ecc... sono in "rosso" di almeno 160 euro! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza.. prova a chiamare il servizio clienti delle poste..

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani.. mano mano che cadendo passa da un piano all'altro il tizio per farsi coraggio si ripete "Fin qui tutto bene".. "Fin qui tutto bene"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto buon anno a tutti! Mi rivolgo agli utenti che hanno un conto BancoPosta, in questi giorni mi sono ricordato di averne uno ed è anche in rosso, non essendo a Roma non so le comunicazioni che mi possono mandare via posta, è possibile che poste italiane mi abbia già chiuso il conto? Dopo almeno due anni...

Facendo il calcolo dei vari bolli ecc... sono in "rosso" di almeno 160 euro! :ghghgh:

non penso chiudano un conto....per poste e' meglio continuare a farti accumulare soldi in negativo piuttosto che chiudertelo...;)

e poi penso che legalmente, anche se in rosso non possa essere chiuso...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso chiudano un conto....per poste e' meglio continuare a farti accumulare soldi in negativo piuttosto che chiudertelo...;)

e poi penso che legalmente, anche se in rosso non possa essere chiuso...!!!

Concordo, anche perchè prima di chiuderlo ti chiedono indietro la cifra per cui sei in rosso! Nessuno ti regala niente, neanche la chiusura di un conto! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...