Vai al contenuto

digital performer + file audio


Messaggi raccomandati

[/font:99bd568bbf]

ciao, due domande:

1) quando ho dei file convertiti da i tunes in mp3 o in aiff che contengono brani musicali collegati tra l'oro, come un flusso continuo, ad esempio un set mixato di un dj o un concerto dal vivo, importato poi in toast mi rimane un piccolo stacco tra un pezzo e l'altro, anche se seleziono lo spazio di o secondi. spero di essermi spiegato bene....

2) ho ricevuto da un amico digital performer 4 da un po di mesi in inglese ma non ci capisco niente...qualcuno sa darmi qualche dritta di che potenzialita abbia quasto software e magari qualche modo x scaricare qualche tutorial in italiano/inglese perche mi pare un software piuttosto serio..io produco musica elettronica, potrebbe fare al mio caso?

grazie x la pazienza:::::;;;;::: ;)

cubi

"non è il tempo a mancarci, siamo noi a mancare al tempo" (Enrico Ghezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

che fortuna nessuno mi regala mai niente e il dp4 me lo sono dovuto comprare... :roll:

comunque 1 succede anche a me ed è piuttosto seccante... non ho nemmeno mai provato a risolverlo, semplicemente evito i tunes e mp3 in generale se non per ascoltare per svago un po' di musichetta in sottofondo.

2 non ti bastano le 911 pagine di manuale, il getting started e il getting getting started forniti con il dp4? Se non ti ha dato i manuali puoi richiederli (così ho letto da qualche parte in internet) alla motu dando il numero di serie del prodotto. Farebbe comodo anche a me un pdf col manuale tanto per non star a sfogliare e portarmi dietro tomo da 1000 pagine (che mi sto leggendo accuratamente) e cercare in maniera interattiva qualche stringa ogni tanto

saluti, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...