Vai al contenuto

INFO GARAGE BAND


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

mi sto addentrando con il gruppo in questi giorni a registrare in sala con garage...

volevo capire una cosa, quando lavoro su un progetto dove sono tutti i file che lo compongno???

mi spiego meglio ho creato un progetto che avevo sulla scrivania l'ho spostato su un hdd esterno e funziona tutto come prima.. sinceramente pensavo che mi dicesse che qualche percorso era errato?? come funziona?? il progetto è unico è solo quel file che io vedo???

grazie..

grazie a tutti.. :mad::p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che il progetto è stato copiato sull'HD esterno, quindi hai quello originale sul Mac e la copia sull'HD.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che il progetto è stato copiato sull'HD esterno, quindi hai quello originale sul Mac e la copia sull'HD.

non credo che sia una copia.. è più di 100 mega.. inoltre quello che avevo sulla scrivania l'ho cancellato..

forse non mi sono spiegato bene..

dove mette garage tutti i file??

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo qualche ricerca mi è sembrato di capire che per quello che voglio fare io debba salvare il progetto come archivio.. in modo che il GB mi salva tutti i file loop e strumenti musicali registrati in modo da essere rielaborati anche su altri mac... mentre se lo salvo normalmente (come ora) ho un solo file che posso gestire solo sul mio mac...

ora mi domando se il progetto x che avevo sulla scrivania l'ho cancellato e una copia l'ho spostata su questo hdd esterno, che se apro mi funziona correttamente, da dove ca**o lo va a leggere?? non so se mi avete capito,,:mad::cry:

help raga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quello che vuoi dire credo di sapere la soluzione.

Clicca con il tasto destro sull'icona del tuo progetto (quello con la chitarra) e

scegli la voce "mostra contenuto pacchetto" e tutto quello che cerchi si trova li.

Quindi quando hai fatto la copia sul disco esterno, lui si è portato tutto dietro

e di conseguenza non hai perso niente.

:mad::ciao::rolleyes:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quello che vuoi dire credo di sapere la soluzione.

Clicca con il tasto destro sull'icona del tuo progetto (quello con la chitarra) e

scegli la voce "mostra contenuto pacchetto" e tutto quello che cerchi si trova li.

Quindi quando hai fatto la copia sul disco esterno, lui si è portato tutto dietro

e di conseguenza non hai perso niente.

:mad::ciao::rolleyes:

mi sa che è proprio questa la soluzione.. ti faro' sapere domani appena provo.. grazie... :ghghgh:;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...