Vai al contenuto

Nei prossimi mesi vivrò con un israeliano..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta
Shalom Different

Bella questa :dance::ghghgh:

Io ne ho conoscitu uno solo su una funivia :dance:. Persona simapitca e molto intelligente. Se non sono indiscreto come mai vivrai con un israeliano?? Comunque se non vuoi farti cogliere impreparato leggi su Wikipedia le pagine su Israele e sulla religione Ebraica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa :dance::ghghgh:

Io ne ho conoscitu uno solo su una funivia :dance:. Persona simapitca e molto intelligente. Se non sono indiscreto come mai vivrai con un israeliano?? Comunque se non vuoi farti cogliere impreparato leggi su Wikipedia le pagine su Israele e sulla religione Ebraica.

Sarebbe mica male eh? Esordire con un "Do you shalom different or do you simply shalom?":ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli chiederei cosa pensa dei suoi politici, quello che pensa lui sulla questione "Palestina"...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è chiaro...non subito...però da come ha posto la cosa pensavo fosse una questione un pò più generale....

E' ovvio che le prime cose son le più banali :dance: e le più importanti per creare un rapporto...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli chiederei cosa pensa dei suoi politici, quello che pensa lui sulla questione "Palestina"...

Aggiungerei la domanda su cosa ne pensa dei razzi di Hamas su Israele ?

Ho conosciuto in Israele sia Israeliani sia Arabi palestinesi, e non ho trovato nessuna differenza.

La differenza la creiamo noi parteggiando per l'uno o per l'altro. Senza conoscere bene le cose ma solo per avere letto o per sentito dire.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho diversi amici israeliani e devo dire che molti di loro, pur essendo di religione ebraica, facevano delle grosse scorpacciate di panini con il salame o il prosciutto. :shock:

Magari evita gaffe del tipo fargli mangiare il maiale se non sai come la pensa al riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza la creiamo noi parteggiando per l'uno o per l'altro. Senza conoscere bene le cose ma solo per avere letto o per sentito dire.

Stavo scrivendo una risposta lunghissima, ma poi mi son reso conto che era fuori luogo...sarei andato molto più che OT...

Il problema l'hai centrato in pieno...parteggiare per partito preso per uno o l'altro schieramento..solo per sentito dire o "perchè X sta con quello....quindi"

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lui avrà aperto un thread su un altro forum col titolo "Nei prossimi mesi vivrò con un italiano" :mad:

I consigli saranno "Non mettere la mano fuori dal finestrino con l'orologio (ma non metterla mai va), hai già ipotecato la casa per videre la un mese?, se vedi uno con i baffi in canottiera che mangia spaketti non guardarlo ti ucciderà, se devi andare ad un appuntamento e ci vai in treno dai un lasco di tempo del tuo possibile arrivo di circa 3 giorni etc..."

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non fai prima a chiedere a lui cosa può romperli le balle e mettervi d'accordo su alcuni punti?

Esatto.....parlaci e basta !!!, come parleresti con qualunque nuovo inquilino....o amico !! :shock:

Tutto il resto vien da se........unica cosa.....forse....è chiedergli da subito se ci sono cose, alimenti, che non vuole in casa.......tanto per farlo sentire benvenuto !!!

Magari lui avrà aperto un thread su un altro forum col titolo "Nei prossimi mesi vivrò con un italiano" :P

:ghghgh::ghghgh:...........e gli risponderanno.....pizza, mafia, mandorlino, caffè,.......(altro che Vaticano :ghghgh: )

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendoci stato, consiglio a tutti di visitare Israele: Gerusalemme, Nazareth, Betlemme,Megido, il Giordano, Il lago di Tiberiade, Il Santo Sepolcro, il Muro del Pianto, Moschea al-Aqsā, la valle di Megido o dell'Armageddon, Le grotte di Qumram, ect ect....

Praticamente sei immerso nella storia, in posti bellissimi.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che non era tua intenzione ma non pensi che sia un post dal tono vagamente razzista? Cosa avresti detto se uno avesse aperto una discussione con questo titolo, "Nei prossimi mesi vivrò con un negro"?

Ripeto, sono certo che non era assolutamente la tua intenzione, però il suono della cosa non mi piace per niente.

Gli israeliani sono, come tutti gli altri, simpatici, antipatici, cretini, intelligenti, violenti, pacifisti, di destra, di sinistra, tolleranti, intolleranti, belli, brutti e via di questo passo.

Non sono fatti con lo stampino. Quella con cui andrai a convivere nei prossimi mesi è solo una persona di nazionalità israeliana. Spero per te che sia simpatico, gentile e tollerante. Ma avrei detto lo stesso di un cinese, di un senegalese, di un austriaco, di un indiano, di uno svizzero, etc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere cittadino Israeliano è uno stato civile che non comporta per forza essere di religione Ebraica.

Ci sono Israeliani di religione Cristiana e Musulmana.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che non era tua intenzione ma non pensi che sia un post dal tono vagamente razzista? Cosa avresti detto se uno avesse aperto una discussione con questo titolo, "Nei prossimi mesi vivrò con un negro"?

Ripeto, sono certo che non era assolutamente la tua intenzione, però il suono della cosa non mi piace per niente.

Gli israeliani sono, come tutti gli altri, simpatici, antipatici, cretini, intelligenti, violenti, pacifisti, di destra, di sinistra, tolleranti, intolleranti, belli, brutti e via di questo passo.

Non sono fatti con lo stampino. Quella con cui andrai a convivere nei prossimi mesi è solo una persona di nazionalità israeliana. Spero per te che sia simpatico, gentile e tollerante. Ma avrei detto lo stesso di un cinese, di un senegalese, di un austriaco, di un indiano, di uno svizzero, etc.

:ciao:

Tu cosa intedi per razzismo?? Secondo me se io dovessi andare a vivere chesso con uno svizzero italiano (io abito a 20 km dal confine, quindi stessi costumi, stesse abitudini, stessa religione...) non mi farei problemi. Tieni conto che lui dovrà andare ad abitare con una persona che vive in Israele, a 3000km da te, che ha un'altra religione, che ha altri costumi, tradizioni, cultura. Penso che sia giusto che chieda consigli su come evitare figuracce (tipo presentagli il primo giorno un bell'arrosto di maiale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che non era tua intenzione ma non pensi che sia un post dal tono vagamente razzista? Cosa avresti detto se uno avesse aperto una discussione con questo titolo, "Nei prossimi mesi vivrò con un negro"?

Ripeto, sono certo che non era assolutamente la tua intenzione, però il suono della cosa non mi piace per niente.

Gli israeliani sono, come tutti gli altri, simpatici, antipatici, cretini, intelligenti, violenti, pacifisti, di destra, di sinistra, tolleranti, intolleranti, belli, brutti e via di questo passo.

Non sono fatti con lo stampino. Quella con cui andrai a convivere nei prossimi mesi è solo una persona di nazionalità israeliana. Spero per te che sia simpatico, gentile e tollerante. Ma avrei detto lo stesso di un cinese, di un senegalese, di un austriaco, di un indiano, di uno svizzero, etc.

:love:

Siamo arrivati all'assurdo del "politicamente corretto". Chiedi " vivro con una persona Israeliana ( poteva essere Francese, Cubana, ect) e per questo vieni sospettato di essere razzista.:ciao:

Poi confondi essere Israeliano ( passaporto) con essere nero ( pelle).:ghghgh:

Non avrai per caso dei preconcetti?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...