Vai al contenuto

Durata Batterie Tastiera e Mighty Mouse Wireless


Messaggi raccomandati

insieme al mio imac da prendere ovviamente dopo il 6 gennaio sarei intenzionato a comprare la tastiera senza fili con mouse senza fili.

l'unico punto che mi trattiene è la durata della batteria: in media batterie stilo medie quanto reggono? qualche possessore della tastiera e del mouse con la mela può darmi indicazioni?:sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che Apple indichi più di sei mesi con le stesse batterie, comunque mi pare di capire dagli utenti che li hanno che in effetti hanno una bella durata!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse funziona con una sola stilo, che quando è scarica usa quella in parallelo, quindi se non hai problemi di peso (che poi si parla di qualche grammo) metti due stilo e sei a posto per un bel pò !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse funziona con una sola stilo, che quando è scarica usa quella in parallelo, quindi se non hai problemi di peso (che poi si parla di qualche grammo) metti due stilo e sei a posto per un bel pò !!!

sisi penso proprio che farò così:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè in dotazione con quello wireless ci sono due stilo ... io le ho messe tutte e due... e su preferenze di sistema dice il livello di carica della batteria !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

tendenzialmente no, la mia dura ben più di un mese, ma la notte la spengo proprio, se il mac è spento

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però io non spengo ne la tastiera ne il mouse.....

il mouse sono passati circa 2 mesi e ha il 95% della batteria ancora disponibile

la tastiera ho cambiato già una volta le batterie e ha ora il 70% di carica

mi sorge il dubbio che la tastiera non si spenga proprio in stanby.....per questo chiedevo

se c'è qualche impostazione da attivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il mio Imac con tastiera e mouse da inizio ottobre...

Ad inizio gennaio ho cambiato le pile del mouse e due giorni fa quelle della tastiera!

(pile energizer in dotazione!)

Lo uso abbastanza, ma di notte tendo a spegnerlo...

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi è normale che le batterie durano in relazione a quanto usiamo il pc. Al mio vecchio computer avevo mouse e tastiera logitech che non potevo spegnere. Il mouse mi durava poco 2-3 settimane un mese max. Ora che ho preso il macbook e non uso + quel pc dovete vedere le batterie qnto durano eheh. Dipende alla fine che uso ne fai

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

rispolvero anche io questo topic per porvi una domanda

ma quando il mac è in stop o spento, il mouse continua a consumare batteria oppure entra in standby da solo?

voi lo spegnete ogni volta?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero anche io questo topic per porvi una domanda

ma quando il mac è in stop o spento, il mouse continua a consumare batteria oppure entra in standby da solo?

voi lo spegnete ogni volta?

io quando chiudo il pc, spengo anche il mouse. Non vedo la necessita` di lasciarlo aperto :rolleyes:

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie del mio mouse la prima volta sono durate circa due-tre mesi... ora poco più di un mese... ma è perchè le batterie ricaricabili che uso stanno perdendo carica... infatti ora con Snow Leopard ho notato che appena finisco di caricarle e le metto nel mouse segna 78% di carica quindi è colpa delle batterie.. il mouse dura vai tranquillo... la tastiera non so dirti perchè ce l'ho col filo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso la tastiera wireless da usare con il macbook pro. Non so quale sia la durata, ma nel frattempo ho disattivato la riattivazione del mac da tastiera. Potrebbe consumare meno o secondo voi è uguale ?

E' solo una curiosità xkè cmq la spegnerei una volta spendo il mac.

 Macbook Pro 13,3, 2.53 Ghz, 4GB RAM, 250GB HD -  iPhone 4 16GB -  iPod Nano16GB -  iPod Touch 2G 8GB -  iPod 4G 20GB -  Apple Wireless Keyboard - Griffin Elevator (e il collo ringrazia

:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate......io pensavo che la apple facesse come fanno anche le altre case costruttrici di mouse e tastiere wireless.....ovvero utilizzare pile ricaricabili....quindi si è costretti a tenere d'occhio la carica delle pile? non c'è una "base" in vendita a cui si può agganciare il mouse per caricarlo? o meglio, alcune case costruiscono dei mouse che funzionano sia wireless che con il cavo, quando ti si scaricano le pile, te attacchi il cavo e utilizzi lo stesso il mouse, contemporaneamente le pile si ricaricano.

possibile che alla apple non ci abbiano pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate......io pensavo che la apple facesse come fanno anche le altre case costruttrici di mouse e tastiere wireless.....ovvero utilizzare pile ricaricabili....quindi si è costretti a tenere d'occhio la carica delle pile? non c'è una "base" in vendita a cui si può agganciare il mouse per caricarlo? o meglio, alcune case costruiscono dei mouse che funzionano sia wireless che con il cavo, quando ti si scaricano le pile, te attacchi il cavo e utilizzi lo stesso il mouse, contemporaneamente le pile si ricaricano.

possibile che alla apple non ci abbiano pensato?

Dimentichi il fattore DESIGN (ave o design :ghghgh:) ... il mouse Apple se l'hai visto è leggermente... diciamo... "minimale"... aggiungere un dock o qualsiasi cosa in più a com'è ora l'avrebbe "rovinato" :P

(Parlo da possessore di mighty mouse e bestemmiatore di rotelline inceppate)

Link al commento
Condividi su altri siti

si il fatto è che non si vive di solo design, un pò si, ma compromettere l'utilità e la comodità solo ed esclusivamente per il design, e a quel prezzo, non ha senso a mio parere

Ma va? La Apple però è maestra del "Design over functionality" da un po' a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusate, possiedo la tastiera ed il mouse bluetooth e sino ad oggi ho utilizzato batterie stilo di varie marche ma con risultati veramente penosi per quel che riguarda la durata.

Infatti l'autonomia massima di entrambi i prodotti, con uso quotidiano, è di circa 3 settimane.

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Saluti.:ghghgh:

GIUBRA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
rispolvero ancora questo thread....

secondo voi, posso spegnere tastiera e mouse e lasciare l'imac acceso?

ossia....quando poi voglio riaccendere tastiera e mouse...si crea qualche problema? la connessione bluetooth può essere più problematica?

mi pare ovvio .. non vedo il problema.

Tranquillo non succede nulla..

 Macbook Pro 13,3, 2.53 Ghz, 4GB RAM, 250GB HD -  iPhone 4 16GB -  iPod Nano16GB -  iPod Touch 2G 8GB -  iPod 4G 20GB -  Apple Wireless Keyboard - Griffin Elevator (e il collo ringrazia

:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...