Vai al contenuto

mac non vede canon


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

ritiro su questo topic!!!

anchio ho questo problema... solo che la tele me l'hanno prestata e non l'ho comprata....

....lancio iMovie (versione 2009) e collego il cavo USB ma non succede nulla........

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena acquistato una canon xm2 che è compatibile con mac, solo che quando la collego al mac, esso nn la vede. come devo fare????

non la vede nel senso che non la vedi sulla scrivania oppure neanche quando apri qualche applicazione (iMovie, acquisizione immagini, ...)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedo del tutto... ne sulla scrivania ne in imovie.....

come dal manuale della tele, ho collegato prima l'alimentazione esterna, poi il cavo usb (quello firewire non ce l'ho) e in seguito ho lanciato iMovie..... ma niente....

tra l'altro cè scritto che dovrebbe uscire l'icona di "usb connect" sulla tele, ma niente.....

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una canon ma la uso con cavetto firewire. che non era nella confezione ma mi avevano detto subito in negozio che funziona solo con quello. purtroppo adesso non sono a casa allora non posso provare con USB

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari domani provo a guardare in ufficio se trovo un cavetto firewire.... altrimenti vado a comprarlo... tanto non penso che costino molto....

ho provato anche a cambiare il cavo ma niente....

nel caso se capita che hai tempo portesti per favore provare a vedere se a te funziona l'usb... :ghghgh:

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

ha però :ghghgh: ....spero che tu sia in viaggio di piacere.... le trasferte lavorative son la cosa che più odio (xke bisogna farsi un mazzo così per finire prima possibile).... allora come non detto..... :ghghgh:

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...