Vai al contenuto

Oltre agli auguri, un sincero ringraziamento da Italia Mac


Messaggi raccomandati

ItaliaMac è la mia homepage, da quando mi sono iscritto non l'ho più lasciata.

Auguri! Buon Natale e Felice Anno Nuovo! In particolare agli Admin, ai Moderatori e all' Help Team e anche all' Team News che si impegnano ogni giorno per rendere sempre ItaliaMac un posto miglore.

;):ciao::ciao:

http://www.augfvg.it

Think Different

Dreaming an iMac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta
ivan degli auguri speciali per te !!...e la tue bellissime donne!!!!!! :ciao:

;) grazie Sandra, grazie Italia Mac e non posso non cogliere l'occasione per dire quanto sono onorata e orgogliosa di fare parte di questa stupenda famiglia...non solo virtualmente parlando :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma così mi commuovo...:ciao:

Ho letto tutto il post di GiM e ho praticamente rivissuto tutti i miei oltre 5 anni su IM.:ciao:

Tutte le persone conosciute, molte delle quali oggi posso chiamare Amici senza paura di prendere cantonate, tutte le persone che sono passate e poi all'improvviso sparite, le risate, le coppie che si scoppiavano e quelle che invece si sono formate, hanno messo su famiglia, tutti i bimbi visti nascere e crescere in questi anni, gli intrallazzi e i sotterfugi degni dei migliori numeri di Novella 2000, le litigate, i troll, le nottate a ridere e scherzare, i raduni, le feste improvvisate e un sacco di altre cose. :D

Grazie a voi, a tutto lo staff, gli utenti più anziani così come ai nuovi entrati, buon natale e buona vita per tutti! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi. Grazie di aver permesso lo sviluppo della community più bella d'Italia. :ghghgh:

Tantissimi auguri a voi e a tutti i forumisti per un buon Natale e un ottimo 2009.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli Admin, ai Moderatori e a tutto lo Staff in generale. I miei più cari Auguri! :rolleyes:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiti ringraziamenti a tutta la comunità che definire straordinaria da tutti i punti di vista è il minimo che si possa scrivere. Buone festività a tutti :rolleyes:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buone feste!:dance:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...