Vai al contenuto

Programma che non si disinstalla


sedor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema con un programma che si chiama Qibli Find.

Il programma l'ho installato ieri da Appstore e subito dopo l'ho rimosso.

Spengo il cell e al riavvio me lo ritrovo li.Lo disinstallo un'altra volta,riavvio e riappare ancora.Allora lo rimuovo dalle applicazioni di itunes,riavvio ....e ce l'ho ancora li.provo a entrare in ssh e rimuovo la cartella riavvio ed è sparito.Riavvio ancora per curiosità e non cè.Finalmente........ma stamattina accendo l'iphone e mi dà un'aggiornamento di un programma,lo faccio e....mi riappare ancora il programma,non ce la faccio più.Qualcuno sa cosa posso fare?grazie a tutti e,....Buon natale.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a installarlo ancora una volta.. poi riavvii l'iphone.. e provi a disinstallarlo..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

eeh.. mi sa che non ci sono tante alternative..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...