Vai al contenuto

Postazione Montaggio HD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, attualmente uso un Mac Book Pro collegato ad un Cinema Display da 23" con Final Cut Studio 2, sto però pensando di passare al Mac Pro.

Oltre al Mac Pro sto pensando ad un secondo monitor e poi vorrei collegare una tv 1080p.

Escluso a priori un'altro Cinema Display da 23" per il costo e poi tra l'altro non è piu disponibile, mi stavo orientando su un Dell.

Vorrei inoltre collegare una tv full hd 1080p (samsung) in modo da controllare il montato hd su una vera tv e non su un monitor.

Vorrei però un consiglio, serve veramente una vera tv per controllare la qualità del montato o mi potrei fidare del mio cinema display?

Infine come collego la tv se ho gia 2 monitor? devo aggiungere una seconda scheda video al Mac Pro e collegarla con un cavo DVI-HDMI?

Datemi qualche consiglio prima che accenda un mutuo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non sono esperto in queste cose.... faccio il geometra quindi non ne so nulla di montaggio hd.

Avevo risposto solo pr farti presente che i cinema display sono ancora disponibili.... mi dispiace ma dovrai aspettare utenti esperti in materia!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non sono esperto in queste cose.... faccio il geometra quindi non ne so nulla di montaggio hd.

Avevo risposto solo pr farti presente che i cinema display sono ancora disponibili.... mi dispiace ma dovrai aspettare utenti esperti in materia!

ciao

figurati :rolleyes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti