Vai al contenuto

SFW di qualizzazione audio


Messaggi raccomandati

Mi serve un software che mi consenta di ripulire l'audio di uno spezzone di video ripreso con Isight, vorrei qualcosa di semplice, magari in italiano (garage band non va), forse basterebbe un equalizzatore con dei filtri. Qualcuno sa cosa consigliarmi, forse basta anche una demo o un free software.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché GB non va?

L'equalizzatore lo ha e anche discretissimo....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto si dice equalizzazione...poi puoi sempre utilizzare GB...basta che scarichi dei buoni plug-in...poi per cosa intendi "ripulire"???

Togliere rumori di fondo, ecc??? Ti chiedo questo perche alcune volte equalizzare non è sempre la miglior soluzione...anzi, alcune volte peggiora anche il risultato finale!!!

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sarebbe meglio il soundsoap per queste cose

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...gia siamo un passo avanti....mi hai detto che in alcuni momenti la voce e sottile...

prova ad usare un compressore....comunque certo che se la traccia è stata registrata con rumore di fondo come passi ecc....è quasi impossibile eliminarli tutti!!!

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...