Vai al contenuto

CATACLISMA: è ufficiale steve jobs non presenterà il keynote


Messaggi raccomandati

Non ti preoccupare: è stato bannato con l'altro utente e deve aver deciso di provare a seminare il panico…:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare: è stato bannato con l'altro utente e deve aver deciso di provare a seminare il panico…:fiorellino:

ce da preoccuparsi invece... questo sarà l'ultimo keynote ke Apple terrà al Macworld e non saarà presentato da Steve ma da Phil.

jack... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è così.:oops:

Un vero fugone dal macworld di quest'anno…:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce da preoccuparsi invece... questo sarà l'ultimo keynote ke Apple terrà al Macworld e non saarà presentato da Steve ma da Phil.

jack... :fiorellino:

Ma spero proprio che non sia l'ultimo…

La fine è prevista per il 2012, non per il 2009!:cry:

Ma non dovevi "non scrivere mai più un messaggio qui sopra"?:oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che ci siano novità interessanti, non mi importa chi sia a presentarlo... ammenochè non sia emilio fede :fiorellino:

Insomma…la mancanza di steve ad un evento come questo non è certo una cosa da poco…:oops:

Mi chiedo se sia per motivi di salute o per altro…in ogni caso non mi piace.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

più c'è silenzio sulla salute di jobs, più mi fa pensare che non stia bene...

Intanto steve, ignaro di tutto ciò, dice: «Mi sento strano, come se qualche migliaio di persone mi stesse facendo il malocchio"…:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare: è stato bannato con l'altro utente e deve aver deciso di provare a seminare il panico…:fiorellino:

No jack non ti affrettare a scusarti con me perchè mi hai giudicato negativamente in base ai tuoi pregiudizi mentre io sto solo scrivendo una notizia interessante per tutti gli utenti di questo forum... e grazie

non dovevi "non scrivere mai più un messaggio qui sopra"

Sento il dovere di Mac user... anche se tutti avete pregiudizi contro di me. Sono l' Adriano Leite Ribero della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il corriere riporta la notizia flash:

Apple: Steve Jobs non sara' al MacWorld di San Francisco

17 dic 06:36 SCIENZE E TECNOLOGIA

SAN FRANCISCO - Dopo undici anni di ininterrotta presenza, Steve Jobs non salira' sul palco per quella che sara' l'ultima partecipazione di Apple al tradizionale MacWorld di gennaio nella citta' californiana. L'annuncio dell'addio al MacWorld e del forfait del numero uno della societa' e' stato fatto ieri da Apple, il cui titolo poco dopo ha ceduto il 4,9%. Al posto di Jobs, fondatore e amministratore delelgato della societa' di Cupertino, ci sara' Philip Schiller, senior vice presidente del settore marketing. (Agr)

(http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7bBB421D19-70B4-4B69-9A62-0EB1B3FFCA3E%7d)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il corriere riporta la notizia flash:

Apple: Steve Jobs non sara' al MacWorld di San Francisco

17 dic 06:36 SCIENZE E TECNOLOGIA

SAN FRANCISCO - Dopo undici anni di ininterrotta presenza, Steve Jobs non salira' sul palco per quella che sara' l'ultima partecipazione di Apple al tradizionale MacWorld di gennaio nella citta' californiana. L'annuncio dell'addio al MacWorld e del forfait del numero uno della societa' e' stato fatto ieri da Apple, il cui titolo poco dopo ha ceduto il 4,9%. Al posto di Jobs, fondatore e amministratore delelgato della societa' di Cupertino, ci sara' Philip Schiller, senior vice presidente del settore marketing. (Agr)

(http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7bBB421D19-70B4-4B69-9A62-0EB1B3FFCA3E%7d)

No scusa non ho capito bene, ma quello di gennaio dovrebbe essere l'ultimo Macworld?:fiorellino:

A parte questo non ci voglio credere, senza Steve, voglio Steve:weep::ghghgh::weep::ghghgh: no no è una notizia tremenda non ci credo... :ghghgh::dance:

Aggiornato:

sono senza parole

Apple Announces Its Last Year at Macworld

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come biasimarli... la crisi c'è anche per loro... si risparmia dove si può... effettivamente Apple si fa più pubblicità (gratis!) con i liveblog, le live chat eccetera durante i keynote piuttosto che uno stand in un padiglione pagando fior di dollari...

Ottima scelta strategica (seppur un po' imposta dalla crisi generale).

Per quanto riguarda steve. Bhè... c'era da aspettarselo... prima o poi se ne sarebbe andato. Piano piano sta preparando i suoi "allievi" a proseguire il cammino senza di lui. Fa bene... è il momento che si goda la vita! :haha:

Scherzi a parte basta con le lamentele e i piagnucolii. Steve ha fatto il suo tempo in modo grandioso e unico. Se si ritirasse ora, o tra breve, farebbe una mossa molto furba: essere ricordato come il miglior Ceo di sempre.

Mettetevela via e gambe in spalla :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, il primo keynote "moderno" di steve jobs è arrivato praticamente a sorpresa…:fiorellino:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male...le cose iniziano a cambiare alla Apple... il primo passo verso l'eliminazione dell' iCannato

iCannato a chi????

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

a steve jobs

guarda che se nn fosse per lui, tu ti potresti dimenticare di avere il tuo amato mac!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me ne frego altamente... dopo il mio mac è venuta la scia di schifezze da industriale.... che se ne vada in pensione va.....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me ne frego altamente... dopo il mio mac è venuta la scia di schifezze da industriale.... che se ne vada in pensione va.....

quali sarebbero queste schifezze da industriale?

che mac avresti tu?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta c'era la moda di dire che apple stavaper fallire, ora che fa cose commerciali…:rolleyes:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...