Vai al contenuto

protezione dvd


twisterice

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finalmente da due giorni sono un mac user:) ....è veramente una macchina fatta bene sono proprio contento dell'acquisto (3.06ghz, 500gb hd, 4gb, geforce 8800, 24",ecc..)

dopo aver passato il week-end a capire ed usare leopard...mi sono imbattuto in alcune esigenze che, prima di scegliere, ho preferito venire qui a chiedere lumi:

- in windows c'e' un prodotto che si chiama 'any dvd' ed è molto utile se si vuole fare un backup di un dvd protetto, mantenendo gli attributi originali...nel mio caso vorrei proteggere i miei film archiviandoli su file (una volta mi si era rigato un dvd a cui tenevo molto...e da quell'episodio avevo preso any dvd) ma effettuando esattamente una copia speculare....con any dvd mi venivano perfetti....c'e' un prodotto uguale o di simile concetto per il mac? ho visto prodotti che si avvicinano come handbrake e altri ma sono puri ripper

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

... per sproteggere Mactheripper o Fast Dvdcopy ... crei archivi video_TS ( non

sempre si riesce a sproteggere ) e poi comprimi e masterizzi con altre applicazioni

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dvd copy di mp4converter...non sbaglia un colpo :dance:...mi sono fatto il backup dei miei startrek che ora dureranno in eterno :dance:....e naturalmente mi sono anche rimasterizzato i miei vecchi vhs...tutto ok!

Saluti,

TwisterIce

 iMac "24, 3,06 ghz, 4gb ram, 500gb hd, nvidia 8800, sistema audio bose

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...