Vai al contenuto

Scherzetto Dreamweaver


Gabbri

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho un problema con Dreamweaver MX!

Dunque, ho un sito su più dominii e il site manager mi rompe le balle perchè dice che la cartella IMAGES non è all'interno del sito e non mi visualizza le cartelle in locale.:D

Faccio un'altro sito, creo prima le cartelle su disco, vado in site manager per settare login e pwd e palle varie e mi dice "impossibilie scrivere MAC:SITO:blabla" :D:shock::D (è il mio percorso su disco...)

A qualcuno è gia successo qualche cosa di similie o sa come cavarmi da questo impiccio?

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gabbri

Ciao!

Ho un problema con Dreamweaver MX!

Dunque, ho un sito su più dominii e il site manager mi rompe le balle perchè dice che la cartella IMAGES non è all'interno del sito e non mi visualizza le cartelle in locale.:shock:

Faccio un'altro sito, creo prima le cartelle su disco, vado in site manager per settare login e pwd e palle varie e mi dice \"impossibilie scrivere MAC:SITO:blabla\" :shock:B):shock: (è il mio percorso su disco...)

A qualcuno è gia successo qualche cosa di similie o sa come cavarmi da questo impiccio?

quando inserisci qualche immagine o qualsiasi altra cosa.. se è all'esterno della cartella del sito, Dreamweaver ti chiede se vuoi averne copia all'interno della suddetta...

Ma questo se a monte hai settato correttamente i percorsi della tua cartella. Fai attenzione che la devi definire 2 volte.. la prima volta quando ti chiede la cartella del sito, la seconda, subito dopo, quando ti chiede il percorso del sito locale...

Non so se tu fai l'ftp con il dreamweaver.. io preferisco farlo manualmente con Transfer.. veloce e sicuro.

Ciao

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! ma il bello è che il sito lo ho già definito all'inizio, cioè qundo comincio un nuovo lavoro, la prima cosa che faccio è quella di definire i parametri FTP del sito!

E' questa la cosa strana, prima avevo la versione 6 di DW ora passando alla 7 ho qusta seccatura!! Nel senso che posso fare tutto con un client FTP qualunque ma non riesco neanche a far smettere i segnali di avviso (anche se tolgo tutti i siti da "gestione siti" ogni volta che lo avvio mi manda un'errore!!!)

AIUTOOOOO!!!!

B) :shock:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...