Vai al contenuto

122 minuti in DVD Studio Pro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho montato un filmato in FCP di 122 minuti, l'ho esportato in Mpeg2 con QT da FCP ottenendo un file (fra audio e video) di 4,3 Gb.

Lo importo in DVDSP e il file mi diventa di 4,9 Gb e naturalmente non mi viene più masterizzato. Premetto che non ho creato nessun menù.

Come mai questo aumento?

Eppure ho impostato gli stessi parametri che usa Compressor per questa durata 3,5 e 7,5 best ecc.ecc.

Un'altra piccola domanda,

come faccio a fare in modo che il dvd si avvii da solo senza alcun menù?

Un salutone a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In aiff.

Lo devo convertire?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'aumento di dimensione una volta importato in DVDSP a cosa è dovuto? Sono circa 500Mb, non sono pochi.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ren@to+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ren@to)</div>
<!--QuoteBegin-Henry62

In aiff.

Lo devo convertire?

Se hai problemi di spazio ti conviene convertirlo in AC3 con A.Pack.

ciao ;)[/b]

Ok. Che procedura devo seguire? Settaggi e altro.

Perdona la mia ignoranza.

Un caro saluto

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete mitici!!! :shock::ciao::cry: :wink: :wink: :wink:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...