Vai al contenuto

Aggiornamento 10.5.6 NIENTE DFU!!!


vascomark

Messaggi raccomandati

Sono di fretta ma segnalo che se aggiornate il MAC alla versione 10.5.6 da poco disponibile direttamente da Apple vi ritrovate come per gli ultimi MACBOOK senza la possibilità di riconoscere l’iPhone/iPod in DFU. Quindi ATTENZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro? Sinceramente non ho provato con pwnage tantomeno con quickpwnage ma ho solo provato a premere home+accensione mentre è collegato al macbook e... si è riavviato... non basta questo per verificare che vada in dfu??

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete un Leopard e avete ancora intenzione di sbloccare l'iPhone evitate l'aggiormento, se invece avete il Tiger andate tranquilli, ma per sicurezza mandate un anatema a quelli della Apple che stanno rovinando la filosofia stessa del mondo Apple

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete un Leopard e avete ancora intenzione di sbloccare l'iPhone evitate l'aggiormento, se invece avete il Tiger andate tranquilli, ma per sicurezza mandate un anatema a quelli della Apple che stanno rovinando la filosofia stessa del mondo Apple

E' morta quella filosofia, ed è morto anche Steve Jobs che non ha nulla a che vedere con quello che smanettava nel garage di casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai tranquilli... il dev team saprà cosa fare :fiorellino:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro, io tengo il mio mini senza aggiornamento così rimarrà la modalità dfu!!!!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che comunque il DEV TEAM troverà una nuova soluzione per lo sblocco state tranquilli!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

OK riassumendo come ho già evidenziato in un altro forum le cosa da fare sono :

1) Utilizzare QuickPwn & PwnageTool nelle versioni per winzozz su sistemi con Bootcamp e VM. :ghghgh:

2) Creare su un HD esterno e/o partizione dedicata un disco di boot con la 10.5.5. (soluzione consigliata per chi ancora utilizza un PPC). :ghghgh:

3) Non aggiornare Leopard alla 10.5.6. :ghghgh:

4) Aspettare l'ennesimo miracolo dei ragazzi del DevTeam .... :fiorellino:

.... ed altro non mi viene in mente per ora.

Il mio Blog : Meltin2Mac

 iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate su ispazio che hqnno pubblicato una lista di fix..

personalmente io non ho questo problema.. ho aggiornato.. e per prova ho messo l'iphone in dfu e itunes me lo ha rilevato correttamente..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...