Vai al contenuto

Schermo iMac 20" Aluminium


Messaggi raccomandati

Mi ha detto questo:

Results 182.98

System Info

Xbench Version 1.3

System Version 10.5.6 (9G55)

Physical RAM 2048 MB

Model iMac7,1

Drive Type ST3250820AS Q

Quartz Graphics Test 161.41

Line 147.46 9.82 Klines/sec [50% alpha]

Rectangle 192.18 57.38 Krects/sec [50% alpha]

Circle 155.75 12.70 Kcircles/sec [50% alpha]

Bezier 155.18 3.91 Kbeziers/sec [50% alpha]

Text 163.21 10.21 Kchars/sec

OpenGL Graphics Test 158.46

Spinning Squares 158.46 201.02 frames/sec

User Interface Test 257.12

Elements 257.12 1.18 Krefresh/sec

Cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda video ti fa 201 fotogrammi al sec. Non credo proprio sia lei. Allora non so dirti nulla. Se nessuno vede o hai un occhio acuto tale da vedere i fotogrammi che emana il monitor (io so che arriva a darne 100/110 al sec) oppure una tua idea. Magari perchè non provi ad andare in un apple store e provare a vedere lo sfarfallamento su altri mac?

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sai che ti direi? Se vuoi farti una collezione dei principali mac mi comprerei un macbook di quelli che ci sono tuttora. Poi, in estate, quando l' iMac nuovo sarà uscito, saranno saltati fuori i difetti e riparati un nuovo iMac. Naturalmente portafoglio permettendo.:mad:

Anche io arrivo quasi ad amare il "mio" iMac. E' fantastico. Mi è arrivato un mese e mezzo fa e quel giorno quando me lo ha consegnato il fattorino, quando l' ho aperto, lo ricordo come se fosse ieri. Sapessi che emozione!!!

Quando si compra un classico pc non si ci fa caso, e dopo un mese viene desiderio di cambiarlo..........

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho già il MacBook Pro (non unibody, purtroppo) comunque fosse per me lo cambierei anche adesso è una sorta di amore-odio: da una parte è fantastico, dall'altra questo monitor mi fa impazzire. Comunque qualcosa farò e non mancherò di aggiornarvi.

Aprire un Mac è un'emozione incredibile, soprattutto quando è il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

io ho un 20" 2,66 ghz alluminium preso sei mesi fa' e non ha nessun problema di sfarfallio ed anzi trovo lo schermo ottimo e senza dubbio il migliore degli schermi che ho utilizzato sinora, e di computer ne ho utilizzati parecchi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che hai un occhio molto allenato. Ci sono persone che riescono a vedere i fotogrammi. Infatti se fai un filmato di un monitor acceso (anche senza fare niente) poi lo rivedi al rallentatore ti accorgerai lampeggia. Tu evidentemente riesci a captare i vari fotogrammi. Ho un mio amico che in alcuni monitor riesce a distinguerli. Diciamo che è quasi un virtù quella che hai........:ciao:

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 2.66 ghz da 2 mesi abbondati. Mai notato niente. Ho fatto delle prove alla minima luminosità ma non noto niente. Il monitor comunque a mio parere è pessimo solo per i grafici. Per il normale utente è fantastico. Lo schermo glossy è anche molto bello. Però solo fino a quando ti ci metti difronte.....

Adimercury, come mai non ti piace leopard?

Ciao:ciao:

E' una lunga storia: il primo iMac già aveva il difetto che con Tiger non si apriva Photo Booth, installando l'upgrade di Leo andava ma non si apriva iMovie. Cambio il Mac con uno identico (l'attuale) e ci lascio installato Tiger (pensando che per un neofita del mondo Mac fosse meglio che Leopard). Infatti ho notato che è più veloce all'avvio. Di Leo non mi piace la grafica delle cartelle (lo so è stupido, ma anche l'occhio vuole la sua parte!) Apprezzo il Dock e i nuovi sfondi, ma nient'altro, continuo a preferire Tiger anche perhé è più stabile, anche se con Leo ci si sta avvicinando allo stesso livello aggiornamento dopo aggiornamento.

Leopard probabilmente lo installerò quando sarà super collaudato (come l'attuale Tiger). Poi vabbé, i gusti son gusti!!! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale comunque. Le prime versioni sono sempre spesso piene di bug che generano errori, difetti. Ancora non testata correttamente. E poi come dici tu stesso: questioni di gusti. E anche di affezione, magari se qualcuno si è abituato a tiger poi non si sente a cambiare sistema operativo.....

Sostenitore (qual è il tuo nome? è più carino chiamare con il nome), non hai una gran fretta. Io aspetteri benissimo anche un mesetto dopo al macworld, anche per prepararsi ai difetti che si presentano...

CIao:ciao:

iMac aluminium 20" early 2008, 2,66ghz, ATi Radeon HD 2600pro

iPod touch 2G 8 gb.

www.cfcragusa.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...