Vai al contenuto

Help Imovie


Messaggi raccomandati

Grandioso!!! Ho comprato ieri la mia prima telecamera, Sony DCRPC8, fantastica e perfettamente gestibile dal Mac, e anche sul mio Imac DV 400 sono riscito a montare subito un breve filmato con 8 scene, transizioni, effetti e musica! ...Spielberg già trema.... :wink:

Un problema che ho già trovato é questo: la velocità di elaborazione non é malaccio, tranne che esportando in Quicktime per poi masterizzare un VCD in Toast 5, allora si scade nell'eterno....esiste un rimedio che non sia un G4 dual?

Imovie 1 non permette di esportare il filmato in Toast, mi servirebbe il 2: so che sul sito Apple é possibile scaricarlo, ma da dove? Qualcuno ha il link esatto? Grazie Kaiser, so che risponderai anche tu... :o

Il primo: LC 4/40 + Apple 12"

Ieri: PB Alu G4 15" e 12"

In cantina: PMac G3 266 (Grigione)/SE 30 (2)/PB145

Oggi: un GROSSO iMac...ed un piccolo MBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo di elaborazione è quello non c'è molto da fare (a meno di non prendere una macchina più potente).

Per quanto riguarda iMovie2 non sono riuscito a trovarlo, ho trovato solo gli up-date. :o

Mi dispiace.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Originally posted by micio

non ce niente da fare io faccio i vcd durante la notte mi ci vuole circa 7 ore per 1 ora  

g3 466

ciao

Così poco ci metti?? A me servono circa 20 ore per un vcd di 1ora...G3 400...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...