Vai al contenuto

Consiglio FishEye


Messaggi raccomandati

Allora...avevo una vecchia panasonic nv-gs11 che insieme a un fish eye a clip Raynox QC-303 mi ha fatto venire la passione per le riprese di skate...Purtroppo la cam è deceduta sul campo...L'ho degnamente sostituita con una Canon FS100, ma purtroppo il fisheye non riesce ad agganciarsi su questa macchina...Quindi chiedevo, mi sapete consigliare un fish economico che abbia le stesse caratteristiche del mio raynox??

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema e sn anche io uno skater cmq ti consiglio di tenere il raynox e di attacarlo cn lo schotc anche se fa un po skifetto ciao ciao

eppure si tratterebbe di adattare un attimino i dentini del raynox...sarebbe un lavoretto semplice semplice...ma se ci fosse anche un semplice anello adattatore sarebbe meglio...che stresssss!!! voglio filmare qualche nuova line e non posso... ;)

Comunque se ti interessa guardati www.myspace.com/simia_crew , trovi il video che ho girato e montato quest'estate...non ci sono grandi trick ma è divertente! :)

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...