Vai al contenuto

Final Cut e Motion, cambiare immagini nei templates


Messaggi raccomandati

Chissà chi mi potrà aiutare...

Con Final Cut seleziono Sequence/add master template

Ora il manuale mi dice che posso modificare i testi nel viewre (control tab) ma anche le immagini del template trascinandole nel controls tab. Io lo faccio ma non succede nulla... Qualcuno sa come fare??? :_(

Link al commento
Condividi su altri siti

Motion è alla versione 3.0.2

Final Cut Pro è alla versione 6.0.5

Quando ho aggiornato (gratuitamente) non ho dovuto mettere alcun nuovo seriale ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motion è alla versione 3.0.2

Final Cut Pro è alla versione 6.0.5

Quando ho aggiornato (gratuitamente) non ho dovuto mettere alcun nuovo seriale ...

Sara' mica perche' tu ce l'hai originale.....???:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce l'ho originale!!!

Spero anche il nostro Celentino!!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!

Hai risolto il problema?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...