Vai al contenuto

Potenzialità del nuovo iMac G5


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, a me piace molto il nuovo iMac G5,che essendo un all-in-one sposa in pieno la mia idea di razionalità, anche perchè ho poco spazio e non mi và di avere molti cavi e altro in giro.....

Ora vi chiedo,premettendo che so benissimo che con un G5 dual 2,5 avrei molta "spinta" in più ecc....(ma anche un costo addizionale per un monitor :lol: ):

Con l'iMac si può lavorare senza troppi patemi con LOGIC,PRO TOOLS ecc. senza preoccuparsi troppo di sovraccaricare la CPU e altro????

Premetto che mi diletto per hobby, non per lavoro, quindi non ho esigenze di aprire 60 tracce con plug-in vari...insomma mi posso accontentare di meno,solo che non voglio che dopo tre tracce e due plug-in o virtual instruments il sistema si inchiodi :x :x :x

Gradirei sapere la vostra, tank-you :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo...per hobby l'i-mac G5 è un gran bel computer... :D:D

E' sempre comunque un G5 1.6 Ghz...Logic audio funziona anche con il G3...se non devi aprire 50 tracce tutte effettate e 20 vst tutti insieme...

Poi se ti devo dire la verità,anche a me piacerebbe tantissimo un i-Mac G5 1.6 Ghz...tutto wi-fi...pensa alla pulizia sulla scrivania...

:lol:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io se potessi mi prenderei un powermac G5 dual, ma poi che monitor ci metto? quelo brutto LG da 17" che ho sul pc che sarà pure da revisionare?... :roll:

anche io ho le stesse esigenze, però contavo in futuro di fare qualcosina di professionale. Intanto però penso che il nuovo iMac sia la scelta migliore :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,mi sento sempre più confortato :o :D Fondamentalmente credo che

a molti piaccia l'idea di avere di un oggetto che possa fornire design,potenza e ingombro ridotto....e che allo stesso tempo possa essere meno penalizzante possibile con applicazioni "pesanti" :D:D .........o no???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by halbir

..a molti piaccia l'idea di avere di un oggetto che possa fornire design,potenza e ingombro ridotto....

..anche una caffettiera usb, doccia incorporata e autoasciugatura!!

:o :D:D

Computers are like airconditioners, they stop working if you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by halbir

...con l'iMac si può lavorare senza troppi patemi con LOGIC,PRO TOOLS ecc. senza preoccuparsi troppo di sovraccaricare la CPU e altro????...

io conto di comprarmi quanto prima l'iMac e poi installarci Logic 6 o 7 addirittura...se hai la pazienza di aspettare i miei acquisti, poi potrò farti un resoconto dettagliato! :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sabato sono andato a vedermi l'Imac al Porte Aperte Apple e sono rimasto favorevolmente impressionato soprattutto dall'Imac 20' che trovo veramente molto piu bello dal vivo che in fotografia. Il 17 secondo me ha anche un monitor di qualita minore.

Il ragazzo che mi faceva vedere il demo ha giochicchiato un po con Garage Band ma dopo avere aggiunto 3- 4 tracce il sistema era gia' in crisi per mancanza di RAM.... i 256 Mega sono paurosamente sottodimensionati per questa macchina.

Morale se la prendi ordina parecchia ram....

Ubyz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...