Vai al contenuto

Convertire file .swf in .avi


Messaggi raccomandati

L'ho appena provato, ma di da errore, non capisco il perchè.. Uff...

Grazie mille comunque!!!:sediata:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con MPEG Streamclip?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes! Ma non me lo fa fare, non riconosce il file... Ci sono diventato letteralmente matto, ma alla fine hanno risolto in un altro modo.

E una soluzione non l'ho trovata ;)

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riesci almeno a vederlo con qualche programma?

VLC lo apre?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un file di notevole qualità e notevole importanza?

Una grossolana soluzione ma comunque funzionale, potrebbe essere quella di mettere in riproduzione il file con con FVV Player e catturare dallo schermo il video.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità è buona, doveva essere riprodotto a tutto schermo su un proiettore.

Avevo pensato anche io a filmare lo schermo durante la riproduzione, ma non ho trovato il programma adatto.

Ma dopo su uno schermo grande l'immagine non sarebbe risultata sgranata?

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo ... la qualità non sarebbe certo eccezionale ... però quando di meglio non hai ...

I programmini per fare ciò ... io conosco iShout e SnapzPro

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Te ne ringrazio...io avevo provato ishowu ma filmava solo lo schermo e non una singola parte.

Credimi, sono diventato davvero matto e poi mi è dispiaciuto parecchio, perché chi mi aveva commissionato il lavoro ha poi risolto altrimenti.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

iShout filma anche una porzione di schermo, non solo lo schermo intero

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

http://store.shinywhitebox.com/home/home.html

Scusa , avevo sbagliato a battere

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...