Vai al contenuto

Problemi con import in FC da LiveType e Motion


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

io mi chiamo Vito e da poco seguo questo bellissimo forum per utenti MAC.

Ho da fare una richiesta d'aiuto a chi ne sappia più di me circa l'importazione in FINAL CUT di file provenienti dai software LiveType e Motion.

Premetto che lavoro con Final cut studio2.

Ebbene, vorrei sapere per quale motivo quando eseguo tale operazione, i file i questione sono di qualità pessima...

esempio le scritte fatte con liveType sono tutte sgranate, inoltre ieri ho importato un titolo elaborato in modo semplicissimo con Motion e in Final cut una scomparsa del titolo sulla fine (operando con i key frame sull'opacità e sul gaussian blur) una volta importato aveva un effetto diverso da quello visionato in Motion stesso.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni a tutto ciò? Infatti tutti mi hanno detto che i programmi in questione sono tra i migliori sul mercato, quindi credo di essere io a sbagliare qualcosa.

p.s. io importo direttamente il file salvato di Motion o LiveType in FC.

GRAZIE A TUTTI!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa metti nella timeline di FinalCut i file di progetto o dei file esportati da Motion o LiveType?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse FC ti importa un filmato e lo codifica. Prova ad importare il progetto fatto con Livetype e lascia che sia FC a fare la codifica.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...