Vai al contenuto

info


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Scusate mi serviva un informazione ma l'ipod per windows si può utilizzare con il mac visto che sono in procinto di comprare un mac mi interessava sapere questo particolare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la apple ha fatto l'IPOD conmpatibile per windows??

mamma mia, non mi ero mai informato e non lo sapevo!

comunque penso proprio di si che sia compatibile,

non menso che la apple faccia un prodotto non compatibile con macintosh,

comunque aspetta pareri di più esperti di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Dal sito Apple:

Sincronizzare? Detto, fatto.

Potete sincronizzare musica e dati in tutta semplicità, senza dover modificare le impostazioni ogni volta che trasferite documenti fra iPod e il computer. La funzionalità di sincronizzazione automatica di iPod è un esempio lampante del motto di casa Apple: plug-and-play e facilità d’uso.

Grazie alla sincronizzazione automatica, trasferire e aggiornare i brani dal computer al vostro iPod è un’operazione semplice e veloce. Basta collegare iPod a un sistema Mac o a un PC Windows e la musica verrà sincronizzata in automatico. In più, se decidete di aggiungere nuove tracce o di riorganizzare le vostre playlist in iTunes o MUSICMATCH Jukebox, il contenuto di iPod verrà automaticamente aggiornato non appena collegherete il lettore al computer. E potete anche sincronizzare il vostro iPod con contatti, calendari e liste delle attività (solo per Mac).

http://www.apple.com/it/ipod/autosync.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Dal sito Apple:

Sincronizzare? Detto, fatto.

Potete sincronizzare musica e dati in tutta semplicità, senza dover modificare le impostazioni ogni volta che trasferite documenti fra iPod e il computer. La funzionalità di sincronizzazione automatica di iPod è un esempio lampante del motto di casa Apple: plug-and-play e facilità d’uso.

Grazie alla sincronizzazione automatica, trasferire e aggiornare i brani dal computer al vostro iPod è un’operazione semplice e veloce. Basta collegare iPod a un sistema Mac o a un PC Windows e la musica verrà sincronizzata in automatico. In più, se decidete di aggiungere nuove tracce o di riorganizzare le vostre playlist in iTunes o MUSICMATCH Jukebox, il contenuto di iPod verrà automaticamente aggiornato non appena collegherete il lettore al computer. E potete anche sincronizzare il vostro iPod con contatti, calendari e liste delle attività (solo per Mac).

Scusa gim forse non hai capito la mia domanda , tutte quelle cose che mi hai scritto le so fare visto che utilizzo il mio ipod per windows sul pc, la mia domanda è questa: visto che sto per acquistare un mac volevo sapere se potevo utilizzare il mio ipod per windows sul mio futuro mac, visto che non so se cambia qualcosa a livello di hardware o solo a livello software.

Grazie.

Ciao  

http://www.apple.com/it/ipod/autosync.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...