Vai al contenuto

formattare HD esterno


Mosquito

Messaggi raccomandati

Ho comprato un hd esterno e vorrei dividerlo in due parti, una col fs del mac e una in ntfs. Quale procedura mi consigliate di usare? Quale formatto prima? La parte in ntfs o l'altra? La formattazione della parte ntfs la eseguo sotto win o sotto mac???

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

non importa quale fai prima, ma io ti consiglio di fare tutto con il mac.

per mia esperienza, ti consiglio di farlo tutto in FAT così che sia compatibile sia con win e sia con mac

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di farlo tutto in FAT così che sia compatibile sia con win e sia con mac

Si si formattarlo in FAT32 va benissimo, ma ricordiamo al nostro amico che dopo aver formattato in questo formato non sarà possibile inserire file più grandi di 4 GB... Questa è l'unica limitazione che si ha dopo aver inizializzato un'HD in FAT32, per il resto va benissimo con entrambi i sistemi!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si formattarlo in FAT32 va benissimo, ma ricordiamo al nostro amico che dopo aver formattato in questo formato non sarà possibile inserire file più grandi di 4 GB... Questa è l'unica limitazione che si ha dopo aver inizializzato un'HD in FAT32, per il resto va benissimo con entrambi i sistemi!

:shock:

...io ho un HD esterno in formato FAT32 e ho messo file molto più grossi di 4Gb........ ci ho installato the sims 2 e tutte le espansioni per un totale di più di 10 GB e ci giocavo senza problemi, ci ho messo installer di più di 4GB come GTA, Need For Speed...

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...