Vai al contenuto

CONSIGLIO Su Mac book


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, immagino già lo sappiate ma devo risolvere il dubbio. Vorrei comprare il nuovo MAcc book con la chiassis in alluminio che costa 1200 euro (il link per comodità) http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1744478&langId=-1&category_rn=60661632

NON ha nessuna porta FIREWIRE, Io ho una videocamera con i minidv e sul vecchio pc ho sempre scaricato con quella. Come faccio se compro questo portatile? Devo trovare un adattotore USB/firewire? Esiste?

Grazie per chi mi potesse aiutare e scusate ancora la banalità della domanda!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo pur essendo usb e firewire non permette al pc di riconoscere nessuna periferica firewire collegata. Per cui sconsiglio l'acquisto a coloro che hanno intenzione di usarlo per l'acquisizione audio/video. Non funziona. Non so per quale altro uso possa essere impiegato.

Voto: [1 su 5 Stelle!]

Preso dal sito linkato .

Non si può prendere un cavo adattatore e pretendere il miracolo , la differenza tra USB e Firewire non è limitata certo al tipo di presa .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...