apollo1 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Non riesco ad aprire dei documenti DWG creati con autocad windows, ma la cosa strana è che non succede sempre anche se a mandarmeli è la stessa persona con lo stesso computer e programma!!!! Perchè? Uso Archicad 8.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollo1 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apollo1 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ...forse ho detto una c....ta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrearch Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Non so se ho capito bene, però prova a chiedere a quella persona di registrare i file in un formato di autocad un po' più vecchio tipo autocad 2000 perchè è ovvio cha archicad 8.1 non possa avere i traduttori per autocad 2007 o 2008 visto che è uscito prima.... Spero di aver centrato la richista cara architettura.... qualche foto: http://www.flickr.com/photos/andrearch/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.