teo86 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 salve ragazzi c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con un problema che ho con l'apertura della posta hotmail? praticamente ogni volta che vado per aprire la posta hotmail dal mio mac vengo automaticamente reindirizzato ad un "link" che riguarda il fantacalcio e non mi permette di visualizzare la posta; poi vado per chiedere assistenza su hotmail e mi dice che ho una versione vecchia del browser quindi mi consiglia di scaricarne una più nuova, ma non posso perchè io ho safari e non internet explorer.. grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickcv Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 sezione decisamente sbagliata XD comunque safari è aggiornato all'ultima versione? hai provato anche con firefox? sometimes it's just like teaching pigs how to fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ma penso di si il notebook l'ho preso pochissimi giorni fa..e quindi anche per questo sono in panne!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 passo numero 1 valido sia con safari che con firefox >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickcv Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 penso di sì, non è una risposta, lancia l'aggiornamento software (barra in alto, clicca sulla mela e poi aggiornamento software) sometimes it's just like teaching pigs how to fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo86 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ok grazie mille, l'aggiornamento software l'ho fatto però il prblema hotmail mi è sempre rimasto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickcv Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 prova a rilanciarlo, a volte alcuni aggiornamenti sbloccano altri aggiornamenti. sometimes it's just like teaching pigs how to fly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo86 Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ok ro riavviato l'aggiornamento ma midice che il sistema è aggiornato, però il problema di hotmail mi è ancora rimasto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 prova a reinizializzare safari... >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.